Fabry Geims Din Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Qualcuno di voi è abbonato e riceve la rivista? I numeri di Agosto e Summer sono arrivati con un mese di ritardo, Settembre ed Ottobre niente... Ho già sporto l'ennesimo reclamo a Poste Italiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 se li rubano i postini ba....di 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 10 minuti fa, MINIco007 ha scritto: se li rubano i postini ba....di Pare che siano problemi ricorrenti al centro distribuzione locale di Genova Aeroporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Sono abbonato anche al bimestrale CRUISIN', ma quello arriva dall'Italia (parla di auto americane e ci ho pure scritto) e mi pare più regolare... Con la rivista inglese ho dovuto farmi spedire dei numeri non ricevuti oppure in mega-ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Io anni fa ero abbonato a 4rotelle. Poi una volta non mi arrivava, perché probabilmente lo usava il postino la mattina sulla tazza, un’altra volta arrivava mezzo rotto e allora ho deciso di non fare più abbonamenti ed andarmelo a comprare in edicola, da allora non lo ho mai più comprato infatti… 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 MiniWorld qui non si trova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Ah ok quindi non hai alternative 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Io sono abbonato ad Auto da anni e sempre arrivato puntuale. Solo 2 volte dopo quasi un mese non era arrivato, ma ho scritto all'editore e me ne hanno mandato subito un'altra copia. Che poi la prima volta si è perso chissà dove e mi è arrivata la copia "giusta" dopo 3 mesi, l'altra volte il postino lo ho messo nella buca delle lettere errata ma il proprietario era alla casa al mare quindi me lo ha dato 3 mesi dopo quando è tornato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Mi hanno risposto e dovrebbero rispedirmeli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati