Lux Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Buongiorno, qualcuno ha montato after market il gancio traino ad una Countryman Cooper SE phev ? Mi serve non per trainare ma per montare un portabiciclette, giusto per capire quanto puo’ costare, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Ciao Luciano. Al di là della fattibilità di montaggio visto che le Batterie potrebbero ostacolarlo, posso dirti che più o meno tra acquisto, montaggio, omologazione sei circa sui social 1000/1200€ o almeno questo è quanto pagai io qualche anno fa su altra auto; potrebbero essersi un po’ alzati i prezzi ovviamente in questi anni visto che sono passati 5 circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Se hai l'apertura bauliera confort (con il piede, senza le mani) in conce la toglieranno per montare la centralina del gancio. Se aftermarket extra MINI allora probabilmente NO, ma ricordo un'altra discussione con difficoltà di reperibilità di ditte con gancio omologabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Ecco proprio questo intendevo. Io avevo montato Westfalia a sgancio rapido e totalmente invisibile. Prova a guardare nel loro sito se è previsto il montaggio sulla tua auto oppure contatta il rivenditore a te più vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lux Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 Scusate il ritardo nel rispondervi, grazie per i consigli e suggerimenti....buon 2023 Lux 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2022 Figurati. Buon 2023 a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati