Ge17 Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Salve a tutti, è un po’ di tempo che mi capita spesso di sentire un rumore strano provenire dall’anteriore quando ruoto in manovra lo sterzo verso sinistra e poi lo riporto al centro, questo rumore non si sente affatto quando invece ruoto lo sterzo verso destra. qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema o capire da dove può provenire? la macchina è una MINI Cooper Sd con sopra le molle Eibach, non so se può essere derivato da quello. Grazie
Vam Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Ciao. Bisognerebbe capire che tipo di rumore è e da dove esattamente proviene… Potrebbe essere qualche braccetto della sospensione oppure una boccola o un ammortizzatore.
cippy Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Inviato 14 Settembre 2022 Lo ha sempre fatto o solo dopo poco che avevi montato le molle?
Ge17 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2022 Eh difficile capire con esattezza da dove proviene….no il rumore e venuto fuori un mesetto fa e le molle le ho montate due anni fa
Gioy75 Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Supporto ammortizzatore che al suo interno ha un cuscinetto a sfere, quando si rovina, girando lo sterzo fa rumore, se posso essere d'aiuto per f56 i supporti degli ammortizzatori sono 2 e se non vado errato uno è per assetto sport e l'altro per quello normale
Messaggi raccomandati