Rogerfederer Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Inviato 11 Settembre 2022 NEXT Level (Step 1) da Cooper a Cooper S Fatto ! Come avevo già anticipato in "Consigli per gli acquisti" ritirata finalmente settimana scorsa la nuova e ceduta, con lacrimuccia , dopo 8 anni di eccellente ed impeccabile servizio l'altra. In programma giusto un paio di personalizzazioni "light", cioè Bonnet cofano nere con bordino rosso, fanali UJ retro e scarico. Nonostante mi piaccia già tantissimo cosi . Vi aggiornerò successivamente modifica per modifica Ciao a tutti 2
Vam Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Inviato 11 Settembre 2022 Grande e complimenti! Upgrade approvato 1
Mr. Bluesman Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 La S è sempre un'ottima scelta! Bravo! 1
mrspazzaneve Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 Ottima acquisto e bella lista della spesa Le bonnet sono iconiche, ma trovo che “rimpiccioliscano” troppo il frontale. Io sto valutando di eliminarle, ma temo che dopo 6 anni mi rimanga il segno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
cippy Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 Basta una lucidata al cofano e passa tutto.
mrspazzaneve Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 Eh infatti, appena avrò necessità di un giro in carrozzeria/detailer le tolgo e la faccio lucidare tutta visto che ha un po’ di swirl (leggeri per fortuna) qua e là Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabry Geims Din Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 15 ore fa, wwleone ha scritto: Da R56 a F56 very OK Benvenuto: ottima scelta 1 ora fa, mrspazzaneve ha scritto: Eh infatti, appena avrò necessità di un giro in carrozzeria/detailer le tolgo e la faccio lucidare tutta visto che ha un po’ di swirl (leggeri per fortuna) qua e là Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io invece sono controcorrente e per me le stripes (bonnet è il cofano) vanno tenute e bene, visto anche il significato evocativo 1
mrspazzaneve Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 Penso che i nostri gusti siano un perfetto esempio di conflitto generazionale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati