Rogerfederer Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2022 NEXT Level (Step 1) da Cooper a Cooper S Fatto ! Come avevo già anticipato in "Consigli per gli acquisti" ritirata finalmente settimana scorsa la nuova e ceduta, con lacrimuccia , dopo 8 anni di eccellente ed impeccabile servizio l'altra. In programma giusto un paio di personalizzazioni "light", cioè Bonnet cofano nere con bordino rosso, fanali UJ retro e scarico. Nonostante mi piaccia già tantissimo cosi . Vi aggiornerò successivamente modifica per modifica Ciao a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2022 Grande e complimenti! Upgrade approvato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2022 Benvenuto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 11 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2022 Da R56 a F56 very OK 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 La S è sempre un'ottima scelta! Bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrspazzaneve Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Ottima acquisto e bella lista della spesa Le bonnet sono iconiche, ma trovo che “rimpiccioliscano” troppo il frontale. Io sto valutando di eliminarle, ma temo che dopo 6 anni mi rimanga il segno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Basta una lucidata al cofano e passa tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrspazzaneve Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Eh infatti, appena avrò necessità di un giro in carrozzeria/detailer le tolgo e la faccio lucidare tutta visto che ha un po’ di swirl (leggeri per fortuna) qua e là Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 15 ore fa, wwleone ha scritto: Da R56 a F56 very OK Benvenuto: ottima scelta 1 ora fa, mrspazzaneve ha scritto: Eh infatti, appena avrò necessità di un giro in carrozzeria/detailer le tolgo e la faccio lucidare tutta visto che ha un po’ di swirl (leggeri per fortuna) qua e là Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io invece sono controcorrente e per me le stripes (bonnet è il cofano) vanno tenute e bene, visto anche il significato evocativo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrspazzaneve Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Penso che i nostri gusti siano un perfetto esempio di conflitto generazionale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati