Mini Countryman CM Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Buongiorno a Tutti, MI chiamo Clara, abito nella provincia di Pavia e ho 51 anni Ho bisogno di aiuto in quanto ho acquistato da poco una MINI Countryman di ottobre 2018 (VIN 3H90064), il venditore per errore aveva indicato la presenza dell'Apple CarPlay. Ho visto che non sono l'unico caso... ma vorrei capire se è possibile trovare una soluzione per istallarlo sulla mia versione di MINI e se c'è un tecnico che lo possa fare in zona Pavia e Milano. Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete anche per orientarmi sul forum, dato che è tutto nuovo per me. grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Benvenuto nel Megamini Clara, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Come hai già ben intuito, esistono già discussioni riguardanti il tuo problema/quesito, ad esempio questa: Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poccozu Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikifin Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2022 Ciao benvenuta a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 6 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2022 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mini Countryman Drops Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Benvenuta! Come va la macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati