Atom43 Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Buongiorno a tutti, mi presento sono Andrea e mi sono appena iscritto. Sono il soddisfatto possessore di una Countryman SE All4 2019, ahimè presa a km0 con un po di limitazioni negli accessori e personalizzazioni. Cercherò di non torturarvi l'animo eccessivamente in cerca possibili modifiche da fare!Â
Vam Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Benvenuto nel Megamini Andrea. Non ti preoccupare di chiedere, i forum servono per condividere e se potremo ti aiuteremo volentieri. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum:Â https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
wwleone Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1
VR46 Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Benvenuto Andrea!! Se ti va Mostraci qualche foto della tua F60!Â
Vam Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Puoi aprire un 3d nella sezione Miniritratto per mostrarcela.
Mr. Bluesman Inviato 2 Settembre 2022 Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Benvenuto! Mi aggiungo alle richieste di farci vedere il bolide !
Messaggi raccomandati