giangian Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 Un saluto a tutti, vorrei un opinione in merito a cosa ne pensate di questi grafici, ho fatto rimappare la mia s f56 e questo è il risultato , premetto che l'auto è praticamente originale solo filtro a pannello e scarico centrale e finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 Come sempre in questi casi, tocca ricordare quanto segue come da regolamento: Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità. 10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 che l'erogazione , mi sembra buona , come i 274,5 cv, io ho mappato da loro la mi f55 sd, e a parte la spia del controllo di stabilità , che mi hanno sistemato la settimana successiva, la macchina gira molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 3 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Se, come mi pare di capire, parliamo di una Cooper S pre restyling, 285cv con uno Stage 1 sono un risultato decisamente sopra la media, mi pare abbastanza ottimistico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele22 Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 (modificato) Il 26/8/2022 at 20:45, krismini.155 ha scritto: che l'erogazione , mi sembra buona , come i 274,5 cv, io ho mappato da loro la mi f55 sd, e a parte la spia del controllo di stabilità , che mi hanno sistemato la settimana successiva, la macchina gira molto bene Ciao, ho una SD del 2017 manuale e penso di andare da loro per la mappa, ho visto un video di una SD da 220cv con neanche 400nm di coppia insomma per la frizione un piacere, io con il manuale non so quale sia il limite, comunque ti trovi bene con la mappa, hai macinato km? Modificato 8 Novembre 2022 da Gabriele22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 fai conto che in 7 mesi , ho fatto circa 13000km... consiglio se vedi che dopo il giro di prova non si spegne la spia del controllo di stabilità , fattela sistemare subito, così non torni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 23 ore fa, Gabriele22 ha scritto: Ciao, ho una SD del 2017 manuale e penso di andare da loro per la mappa, ho visto un video di una SD da 220cv con neanche 400nm di coppia insomma per la frizione un piacere, io con il manuale non so quale sia il limite, comunque ti trovi bene con la mappa, hai macinato km? Ciao. Ti è stato risposto qui riguardo ai nm: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele22 Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 (modificato) 13 ore fa, Vam ha scritto: Grazie non avevo visto Modificato 10 Novembre 2022 da Vam Citazione non necessaria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Figurati, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shoot Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Il 26/8/2022 at 16:36, giangian ha scritto: Un saluto a tutti, vorrei un opinione in merito a cosa ne pensate di questi grafici, ho fatto rimappare la mia s f56 e questo è il risultato , premetto che l'auto è praticamente originale solo filtro a pannello e scarico centrale e finale Cavalli come se piovesse! Fra un pò non li raggiunge neanche una jcw....direi di farti un giro e sentire più campane. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportpro Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Ma il motore originale quanti cavalli aveva ? Te lo hanno bancato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati