Vai al contenuto

Interni MINI Cooper S anno 2004.

Vai alla soluzione Risolta da Austin92,

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Come da titolo vorrei chiedere se secondo voi sono stati sostituiti i sedili anteriori o quelli posteriori o se qualcuno ha questo tipo d'interno sa dirmi se è normale che siano diversi gli anteriori dai posteriori.

Allego qualche foto per farvi capire.

La MINI l'ho acquistata usata.

IMG20220816161212.jpg

IMG20220816161144.jpg

IMG20220816161158.jpg

IMG20220816161208.jpg

Modificato da Danygti88
  • Soluzione
Inviato

Dalle informazioni ottenute controllando la targa, risulta uscita di fabbrica con sedili sportivi in tessuto-misto pelle del tipo "satellite-panther black". 

I sedili posteriori sono di primo equipaggiamento;

Gli anteriori essendo in tessuto motivo "kaleido" non corrispondono all'allestimento originario della vettura.

• Like 1
Inviato

Magari aveva montato dei Recaro e venduti gli originali.

Ora venduta la MINI ha pensato bene di "recuperare" un po' di €€€€.

Inviato

Ho sentito il vecchio proprietario e non sa nulla né lui né quello che l'aveva prima. Quindi è stato cambiato dal primo proprietario ma non ho contatti. 

Inviato
1 ora fa, Austin92 ha scritto:

Dalle informazioni ottenute controllando la targa, risulta uscita di fabbrica con sedili sportivi in tessuto-misto pelle del tipo "satellite-panther black". 

I sedili posteriori sono di primo equipaggiamento;

Gli anteriori essendo in tessuto motivo "kaleido" non corrispondono all'allestimento originario della vettura.

Posso sapere da che sito o programma si può avere queste info?

Grazie

Inviato

Ho trovato dei sedili originali a buon prezzo e li ho presi. Ora vorrei sapere se staccando la batteria e sostituendoli avrò poi problemi con la spia AirBag?

• Confused 1
Inviato

Non dovresti, ricorda di controllare bene che la spina sia ben inserita prima di rendere corrente.

• Thanks 1
  • Crea Nuovo...