Claudio P. Inviato 15 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Ciao a tutti! ancora 15 giorni e dopo 8 mesi di attesa finalmente arriverà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Benvenuto nel Megamini Claudio. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 15 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Ti anticipo il benvenuto a patto che quando arriva la MINI posti le foto. BENVENUTO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 Benvenuto Claudio!!! Accidenti che attesa, mia moglie ha impiegato meno a partorire mio figlio!! aspettiamo le foto....ma di che MINI si tratta? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio P. Inviato 16 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2022 3 ore fa, VR46 ha scritto: Benvenuto Claudio!!! Accidenti che attesa, mia moglie ha impiegato meno a partorire mio figlio!! aspettiamo le foto....ma di che MINI si tratta? Sarà così ciao a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2022 Wooow che bella!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 22 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Benvenuto e complimenti anticipati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 27 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2022 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati