Vam Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 Complimenti per il nuovo arrivo e se vorrai rimanere sarai sempre ben accetto
MINIco007 Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 Tantissimi auguri anche da parte mia,e come gli altri,ti aspetto sul forum anche per scambiare saluti,pareri e altro
Fabry Geims Din Inviato 31 Marzo 2023 Segnala Inviato 31 Marzo 2023 Potresti restare sul Forum come faccio io: non avrai più l'auto, ma sei un amico nostro (se posso) 1
Mr. Bluesman Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Inviato 1 Aprile 2023 Beh direi che notizia migliore non potevamo avere come congedo, un augurio forte ai futuri genitori, e se ti va facci sapere quando nascerà la pargolanza! 1
mrspazzaneve Inviato 3 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2023 Grazie mille a tutti! Ovvio che non abbandonerò completamente il forum in quanto l'ambiente è ottimo e le informazioni tante, ma volevo dare un po' di teatralità alla notizia e "purtroppo" sarò povero di tempo per parteciparvi. Vero che sarei potuto puntare ai modelli più grandi del marchio, purtroppo non mi affascinano come ha fatto la piccola, ma non si sa cosa mi riserverà il futuro, per ora sono "tornato agli albori" e venerdì ritirerò un Leon Cupra 5F restyling. 2
Messaggi raccomandati