mrspazzaneve Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2022 Ha sudato anche lei da quanto mi sono impegnato (Che come frase può essere usata in diversi ambiti )Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Guido Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Il 6/9/2022 at 13:19, mrspazzaneve ha scritto: Ultima modifica per il momento od almeno fino al prossimo stipendio OZ Ultraleggera 8x18 et45 Matt Bronze gommati Dunlop Sport Maxx RT2 205/40/18, al prossimo cambio vedremo se omologate una misura più generosa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sempre belli! A che prezzi sono arrivati ora Oz??? 1
mrspazzaneve Inviato 9 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Un’esagerazione, ma la scelta con questo impianto frenante è molto ristretta, esteticamente sono bellissimi e la qualità indiscutibile.Cerchi €1900, gomme €700, compreso montaggio e convergenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1
Mr. Bluesman Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Inviato 9 Settembre 2022 OZ sono il top, infatti sono una mazzata ... 1
Mr. Bluesman Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Inviato 9 Settembre 2022 Intendo che sono una mazzata per il portafoglio 1
Mr. Bluesman Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Come ti trovi con le Dunlop? Non sono RF?
mrspazzaneve Inviato 12 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2022 Al momento mi è dura dare un giudizio definitivo, ma di sicuro sono più comode e silenziose rispetto alle A052 che avevo sui 17" Prestazionalmente non sembrano comunque affatto male, ma avendo la MINI da solo un mese ci sto ancora prendendo confidenza su quanto si possa "osare". Dovrebbero essere RF, ma l'ho scoperto controllando poco fa sul sito, in quanto sulla spalla non mi pare di aver visto alcuna dicitura in merito. 1
wwleone Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Inviato 12 Settembre 2022 Nella spalla esterna dovrebbe esserci una voce simile a RFT tipo DSST o DSROF
Mr. Bluesman Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Gli Sport Maxx RT sono RF, gli RT2 no a quanto dice sul sito 1
mrspazzaneve Inviato 13 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2022 boh, da questo questo sembrerebbe di si, ma non mi pare ci siano diciture sulla spalla, a meno che non siano sull'interna, ma mi pare strano
Vam Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Ciao. Le Dunlop Sport MaXX RT2 le ho io da 18” e non sono Runflat al 100% . Probabilmente le puoi scegliere sia RF che non. 1 1
Mr. Bluesman Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Mi pare che vi ci troviate bene...
wwleone Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Io nella F60 JCW le avevo da 19" ed erano RFT, dure come il marmo. Però tenevano la strada, anche se molto morbide e sono durate pochissimo, ma dipende dal mio piede 1
cippy Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Io le avevo non rft su 17 di primo equipaggiamento e non mi ero trovato male. Non so la durata perchè le avevo vendute dopo un po' per passare ai 18. Di base mi sa che le Dunlup sono sempre abbastanza morbide: mio papà ai tempi con la Accord era arrivato quasi alle tele dopo neanche 30.000 km. 1
wwleone Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Ovviamente non posso essere sicurissimo, ma da una stima del mio gommista, quando l'ho presa usata le gomme Dunlop SP Sport ☆ MAXX RT2 DSST 225/45R19 92W avevano percorso circa 10.000 (max 15k) ed io ne ho fatti altrettanti (in 2y). Quindi sono durate 20k o al max 25k km... Le anteriori erano lisce, mentre le posteriori ne avevano ancora per circa 5k e le ho tenute di riserva in caso di necessità. Confermo @mrspazzaneve OTTIMA SCELTA 1
VR46 Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Inviato 21 Settembre 2022 Molto bella @mrspazzaneve, i matt bronze sono davvero tanta roba, mi garbano tantissimo, ho pensato di metterli sulla mia, ma il colore non ci azzecca un c@zzo! Io li ho pagati 1700, e pensavo pure mi avesse inchiappettato il mio gommista, dato che mi ha detto venti volte che subiscono aumenti di continuo! devo dire che però li valgono tutti!! Bravo!
mrspazzaneve Inviato 21 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2022 Grazie dei complimenti @VR46! Ho osato un po' perchè non ho trovato foto decenti per capire il risultato finale, ma fortunatamente ne sono soddisfattissimo! Adesso vado a curiosare la discussione della tua e ti dico secondo me avresti potuto osare anche tu Sul prezzo lasciamo stare, dallo stesso gommista un mio conoscente con la Yaris GR a Luglio li aveva presi a 1600€
mrspazzaneve Inviato 22 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Applicata fascia parasole, sia per dare un ulteriore tocco “racing”, sia per coprire l’antiestetico telepass e nascondere un po’ il blocco telecamera e sensore luce/pioggiaNota per chi si volesse cimentare nell’impresa: fatevi dare una mano, io per fare da solo sono caduto diverse volte nella blasfemia Molto probabilmente questa fascia nasce per le versioni con solo il sensore e non la telecamera, ma per fortuna nero su nero non si nota moltoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3
Vam Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Inviato 22 Settembre 2022 Ciao! Come sempre apprezzo, anche se non di mio gusto, la modifica fatta con passione, fatica e improperi…. Io non lo metterei per il semplice fatto che mi sembra porti via parecchio campo visivo e mi darebbe fastidio dato che non mi sembra essere trasparente alla vista, ma forse mi sbaglio… Non lo metterei per questo, ma non sta affatto male come effetto visivo sulla tua, anzi, sta bene. 1
Mr. Bluesman Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Concordo in toto con @Vam , il fatto che il tetto sia dello stesso colore dà l'effetto di "allungarlo" e visivamente è una buona cosa, se ad esempio avessi avuto il tetto di altro colore avrei gradito poco lo stacco, ma siccome fa molto anni '80 è comunque fantastica 1
mrspazzaneve Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Buondì gente! Si, un pelo di campo visivo in alto lo taglia non essendo trasparente, ma tanto, non essendo un parabrezza particolarmente ampio, il panorama era già abbastanza limitato ho solo qualche difficoltà in più con gli specchi stradali, ma solo se sono particolarmente a ridosso e comunque ovvio piegandomi un po' di più Sul look retrò hai ragione, effettivamente non se ne vedono più molte in giro, si vede che non più di primo pelo neanche io 2
Vam Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 Bravissimo! Te lo dico proprio perché io faccio già fatica ora a vedere i semafori, in particolare quelli appesi, ma forse la R53 ha un parabrezza ancora più piccolo. Mi ricordo ancora la sensazione strana quasi di claustrofobia, quando la ritirai, venendo da una Golf IV che aveva un campo visivo anteriore decisamente più ampio in altezza… 1
mrspazzaneve Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2022 di sicuro le dimensioni dalla R53 alla F56 sono aumentate, ma il parabrezza è comunque molto risicato, abituato poi anch'io alla mia ex A3 8PA od alla C3 della mia compagna 1
Fabry Geims Din Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Inviato 23 Settembre 2022 2 ore fa, Vam ha scritto: Bravissimo! Te lo dico proprio perché io faccio già fatica ora a vedere i semafori, in particolare quelli appesi, ma forse la R53 ha un parabrezza ancora più piccolo. Mi ricordo ancora la sensazione strana quasi di claustrofobia, quando la ritirai, venendo da una Golf IV che aveva un campo visivo anteriore decisamente più ampio in altezza… Ne avevo comprato una con una scritta, ma poi non l'ho messa: come le strisce basse sulle fiancate, del resto
mrspazzaneve Inviato 24 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2022 Capita anche a me di comprare parti per lavori importanti e non trovare mai il coraggio di mettermici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati