mrspazzaneve Inviato 2 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2022 Assolutamente, anche i cerchi stonano meno, peccato abbiano vita breve sulla macchina Sulla rigidità si, era anche ben chiarito dagli altri che hanno già montato le H&R, era per dare ulteriore conferma
mrspazzaneve Inviato 3 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2022 Frecce laterali LCI2 montate e codificate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
wwleone Inviato 4 Settembre 2022 Segnala Inviato 4 Settembre 2022 Le frecce laterali LCI2 sono un UP molto grazioso e ad un costo tutto sommato relativamente conveniente. Approvo, del resto l'ho appena fatto pure io sulla F56 JCW.
mrspazzaneve Inviato 5 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2022 Esatto, inoltre svecchiano molto il fianco ed installate su un colore su cui creano un forte contrasto danno un senso di continuità alle maniglie nere, che altrimenti avrei fatto fare in tinta o sostituite con grafica PRO
mrspazzaneve Inviato 6 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2022 Ultima modifica per il momento od almeno fino al prossimo stipendio OZ Ultraleggera 8x18 et45 Matt Bronze gommati Dunlop Sport Maxx RT2 205/40/18, al prossimo cambio vedremo se omologate una misura più generosa.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3
Mr. Bluesman Inviato 6 Settembre 2022 Segnala Inviato 6 Settembre 2022 Cavolo se ci guadagna! e gran bel colore gli OZ ... Ti chiedo una cortesia se possibile: riesci a mettere una foto del bordo dei cerchi per vedere quanto vengono a filo con i pneumatici?
Fabry Geims Din Inviato 6 Settembre 2022 Segnala Inviato 6 Settembre 2022 21 minuti fa, cippy ha scritto: Decisamente meglio. Concordo
mrspazzaneve Inviato 6 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2022 Cavolo se ci guadagna! e gran bel colore gli OZ ... Ti chiedo una cortesia se possibile: riesci a mettere una foto del bordo dei cerchi per vedere quanto vengono a filo con i pneumatici?Eccole qui Anche se forse rileggendo il messaggio t’interessa a di più sapere quanto aderisce il bordino salvacerchio al canale?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Mr. Bluesman Inviato 6 Settembre 2022 Segnala Inviato 6 Settembre 2022 In effetti non era chiara la mia richiesta, si volevo capire se il canale è troppo largo per la 205 e il bordo non aderisce bene, ma non mi sembra...ad ogni modo riempiono il passaruota da sbavo! 1
mrspazzaneve Inviato 6 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2022 In effetti non era chiara la mia richiesta, si volevo capire se il canale è troppo largo per la 205 e il bordo non aderisce bene, ma non mi sembra...ad ogni modo riempiono il passaruota da sbavo!Così forse è comprensibile, domani se mi ricordo ne faccio una dettagliata! Comunque confermo che temevo che rimanessero eccessivamente tirate data l’esperienza con altre 205 su 8” Intanto sappiamo dove lavora… Sgamato subito il mio tentativo di pubblicità subliminale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1
mrspazzaneve Inviato 7 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2022 In effetti non era chiara la mia richiesta, si volevo capire se il canale è troppo largo per la 205 e il bordo non aderisce bene, ma non mi sembra...ad ogni modo riempiono il passaruota da sbavo!Fatta di fretta, ma eccola Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1
Mr. Bluesman Inviato 7 Settembre 2022 Segnala Inviato 7 Settembre 2022 Grazie mille! Pensavo fosse stiracchiata, con altre gomme si notava maggiormente lo stacco del bordo cerchio dal pneumatico, forse le Dunlop sono un po' più larghe rispetto ad altre marche, al di là di questo con il canale da 8 secondo me 215 è il miglior compromesso.
mrspazzaneve Inviato 7 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2022 Fortunatamente si! Le 215 le valuterò al prossimo cambio gomme, sperando che il mio gommista si sia attrezzato per fare l’omologazione in autonomia; di perdere una giornata in motorizzazione non ne ho proprio voglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 7 Settembre 2022 Segnala Inviato 7 Settembre 2022 In motorizzazione ci devi comunque passare per l'aggiornamento del libretto, ma con la nuova legge dovrebbe essere breve se fa tutto il gommista. 1 1
mrspazzaneve Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2022 Ok, avevo detto stop momentaneo alle modifiche, ma poi mi sono ricordato che l’ex proprietario mi aveva regalato anche la striscia per wrappare il bordo cromato dei vetri, così ho deciso di buttare la mia pausa pranzo Il risultato non è perfetto, ma appena mi dimentico la fatica fatta magari ci riprovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Fabry Geims Din Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Inviato 8 Settembre 2022 Coì è ancora più "coerente": il fatto è che a me garbano le cromature
mrspazzaneve Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2022 A me invece dipende dal contesto, su un mezzo con un look “racing” come questo le trovo fuori luogo, su un modello più quieto o sulle old invece ci stanno a pennello!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Fabry Geims Din Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Inviato 8 Settembre 2022 Attualmente, ma una volta imperavano...bei tempi
Mr. Bluesman Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Inviato 8 Settembre 2022 Il cromato mi piace e questa non è un'eccezione, ma non vuol dire che disprezzi il nero, anzi! Sono d'accordo con te sul discorso "look", rende molto bene sul nostro piccolo bolide, e bello anche l'effetto bagnato ! 1
Messaggi raccomandati