Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Assolutamente, anche i cerchi stonano meno, peccato abbiano vita breve sulla macchina 🤣

Sulla rigidità si, era anche ben chiarito dagli altri che hanno già montato le H&R, era per dare ulteriore conferma 😀

Inviato

Le frecce laterali LCI2 sono un UP molto grazioso e ad un costo tutto sommato relativamente conveniente. 

Approvo, del resto l'ho appena fatto pure io sulla F56 JCW. 

Inviato

Esatto, inoltre svecchiano molto il fianco ed installate su un colore su cui creano un forte contrasto danno un senso di continuità alle maniglie nere, che altrimenti avrei fatto fare in tinta o sostituite con grafica PRO

Inviato

Ultima modifica per il momento od almeno fino al prossimo stipendio

OZ Ultraleggera 8x18 et45 Matt Bronze gommati Dunlop Sport Maxx RT2 205/40/18, al prossimo cambio vedremo se omologate una misura più generosa.

bf262ca96dfa04cc0b055c224af6a09b.jpg

e12235bbd0e401cf081de1432538dc9e.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 3
Inviato

Cavolo se ci guadagna! e gran bel colore gli OZ :gnagnagna:...

Ti chiedo una cortesia se possibile: riesci a mettere una foto del bordo dei cerchi per vedere quanto vengono a filo con i pneumatici?

Inviato
Cavolo se ci guadagna! e gran bel colore gli OZ gnagnagna.jpg...

Ti chiedo una cortesia se possibile: riesci a mettere una foto del bordo dei cerchi per vedere quanto vengono a filo con i pneumatici?

Eccole qui

cf0202185fd25e74dc955f9b1dcc1572.jpg

a68483caee520affc0b8a03c53136d79.jpg

Anche se forse rileggendo il messaggio t’interessa a di più sapere quanto aderisce il bordino salvacerchio al canale?

• Like 2
Inviato

In effetti non era chiara la mia richiesta, si volevo capire se il canale è troppo largo per la 205 e il bordo non aderisce bene, ma non mi sembra...ad ogni modo riempiono il passaruota da sbavo!

• Like 1
Inviato
In effetti non era chiara la mia richiesta, si volevo capire se il canale è troppo largo per la 205 e il bordo non aderisce bene, ma non mi sembra...ad ogni modo riempiono il passaruota da sbavo!

9a11869587bfec479e93b6312fff257b.jpg

Così forse è comprensibile, domani se mi ricordo ne faccio una dettagliata! Comunque confermo che temevo che rimanessero eccessivamente tirate data l’esperienza con altre 205 su 8”

Intanto sappiamo dove lavora…

Sgamato subito il mio tentativo di pubblicità subliminale

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Fatta di fretta, ma eccola

646e5088c47226272c7a5d22d2157641.jpg

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Grazie mille! Pensavo fosse stiracchiata, con altre gomme si notava maggiormente lo stacco del bordo cerchio dal pneumatico, forse le Dunlop sono un po' più larghe rispetto ad altre marche, al di là di questo con il canale da 8 secondo me 215 è il miglior compromesso.

Inviato

Fortunatamente si! Le 215 le valuterò al prossimo cambio gomme, sperando che il mio gommista si sia attrezzato per fare l’omologazione in autonomia; di perdere una giornata in motorizzazione non ne ho proprio voglia

Inviato

In motorizzazione ci devi comunque passare per l'aggiornamento del libretto, ma con la nuova legge dovrebbe essere breve se fa tutto il gommista.

• Like 1
  • Confused 1
Inviato

Ok, avevo detto stop momentaneo alle modifiche, ma poi mi sono ricordato che l’ex proprietario mi aveva regalato anche la striscia per wrappare il bordo cromato dei vetri, così ho deciso di buttare la mia pausa pranzo

Il risultato non è perfetto, ma appena mi dimentico la fatica fatta magari ci riprovo

275dbc2b939b3ecaf2306cc32d5c2628.jpg

1a7a59906c72385da176a648067f0cb4.jpg

• Confused 1
Inviato

A me invece dipende dal contesto, su un mezzo con un look “racing” come questo le trovo fuori luogo, su un modello più quieto o sulle old invece ci stanno a pennello!

• Confused 1
Inviato

Il cromato mi piace e questa non è un'eccezione, ma non vuol dire che disprezzi il nero, anzi! Sono d'accordo con te sul discorso "look", rende molto bene sul nostro piccolo bolide, e bello anche l'effetto bagnato 🤣!

• Like 1
  • Crea Nuovo...