Fabry Geims Din Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Inviato 26 Settembre 2022 Il 24/9/2022 at 11:54, mrspazzaneve ha scritto: Capita anche a me di comprare parti per lavori importanti e non trovare mai il coraggio di mettermici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Oppure il tempo necessario
mrspazzaneve Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2022 oppure quando si ha il tempo si è troppo esausti per lavori di concetto... è un mondo difficile come canta Tonino Carotone 1 1
mrspazzaneve Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2022 Approfittato della pausa pranzo per “lucidare” i finali di scarico (ovviamente la parte interna in inox)E sfruttato sempre la fascia parasole per spostarci l’ultragauge che prima era a fianco della strumentazione, ma dove rimaneva parzialmente coperto dal volante.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
cippy Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Inviato 27 Settembre 2022 Interessante la posizione, anche se forse un po' scomoda. Il cavo lo hai fatto passare nel montante? Io è da quasi 8 anni che devo ancora decidermi a trovare la posizione dello scangauge
mrspazzaneve Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2022 Sinceramente pensavo peggio, il display è sufficientemente ampio per una lettura a colpo d’occhio; se non ricordo male però la scangauge è più piccolo, quindi potrebbe non essere la posizione più azzeccata.Si, il cavo l’ho fatto passare nel montante, una volta smontato c’è un passaggio discretamente comodo per arrivare alla presa diagnosi.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Inviato 28 Settembre 2022 Si lo schermo è decisamente più piccolo.
mrspazzaneve Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 Primo upgrade per dare un po’ più di “sostanza” Stay tuned!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3
mrspazzaneve Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 Entusiasmo già smontato, mi hanno mandato un pezzo (su due) sbagliato.Pro: mi hanno mandato un pezzo più costoso Contro: non monta sulla JCW Ho mandato una mail, vediamo che mi diconoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1
Mr. Bluesman Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Inviato 12 Ottobre 2022 Si sono entusiasmati talmente tanto anche loro che si sono confusi!
mrspazzaneve Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2022 Senza Europa e senza Regina sono allo sbando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Fabry Geims Din Inviato 13 Ottobre 2022 Segnala Inviato 13 Ottobre 2022 Il 12/10/2022 at 15:46, mrspazzaneve ha scritto: Primo upgrade per dare un po’ più di “sostanza” Stay tuned! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Di cosa si tratta, se posso? 7 ore fa, mrspazzaneve ha scritto: Senza Europa e senza Regina sono allo sbando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi ritengo in parte anglofilo e la Regina era ed è un simbolo, ma sono contrario alla Brexit (appunto). Per info(rmazione) non m'è più arrivato MiniWorld, anche se dovrebbero avermi rispedito gli ultimi 2 numeri (quelli mancanti)
mrspazzaneve Inviato 13 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2022 L'ordine sarebbe stato per l'intake resonator delete pipe ed il silicon intake hose , il secondo è arrivato corretto, mentre al posto del primo mi è arrivato il chargepipe kit , ma purtroppo per la S e non JCW. Contattati via mail ieri sera, il pezzo corretto è già stato ritirato dal corriere presso la loro sede ed io ho consegnato quello errato al DHL point di zona per il reso; in teoria i primi giorni della prossima settimana dovrei averlo. Una volta montato valuterò se completare l'opera con un kit aspirazione, che avrei già individuato nell'Eventuri in plastica. Per quanto riguarda Brexit e Regina ovviamente il mio voleva essere (black) humor. 1
Fabry Geims Din Inviato 13 Ottobre 2022 Segnala Inviato 13 Ottobre 2022 17 minuti fa, mrspazzaneve ha scritto: Una volta montato valuterò se completare l'opera con un kit aspirazione, che avrei già individuato nell'Eventuri in plastica. Per quanto riguarda Brexit e Regina ovviamente il mio voleva essere (black) humor. Prendilo, così non ti fai sfuggire l'occasione mi piace il british humor, esempio Benny Hill
mrspazzaneve Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2022 Arrivato e finalmente montato il kit MMRMi riservo di testarlo ulteriormente a mente più lucida, oggi purtroppo è stata l’ennesima giornata lunga e faticosa Comunque a livello di sound si sente leggermente di più caricare il turbo e sgasando da fermo si sente lo “sbuffo” di quella presumo sia la pop-off a ricircolo interno (ndr. Ho anche il filtro a pannello sportivo che attutisce ancora meno questi suoni)A livello di prestazioni mi pare più fluida su bassissimi regimi (tipo partenze e/o traffico), ma per il resto non vedo incrementi eclatanti, ma come detto sopra, lo testerò meglio molto probabilmente nel weekend.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Ecco vedere queste cose quando non posso spendere mi fa inc@zzare a bestia ...ma non ho capito una cosa: si può montare anche su auto con l'opf? Perchè allora l'inc@zzatura potrebbe passare
cippy Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Certo, le varie tubazioni sono le stesse. L'unica differenza tra opf e no-opf è praticamente solo il centrale e la gestione elettronica. 1
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Ecco allora metto anche questa nell'elenco! grazie @cippy @mrspazzaneve posso chiederti quanto hai speso?
mrspazzaneve Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Certo! Li ho presi direttamente dallo store MMR (un paio di messaggi sopra trovi i link) con una spesa di circa 255€ comprese spedizioni e circa 71€ di dazi ed IVA; tempi di consegna circa una settimana lavorativa. In Italia ho visto che dovrebbe averli in casa Taurus Tuning Store, spendendo però 15/20€ di più. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Grazie mille! Vuol dire che dopo Natale, che mi scade la garanzia, devo aggiungere questa cifra a quella astronomica delle spese inutili ma necessarie per la bimba !! 1
mrspazzaneve Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Lasciamo stare, ho un lista di osservati su eBay che sfamerebbe un piccolo stato dell’Africa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1
cippy Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Penso chiunque. Un volta ho fatto un excel con 2 conti sulle spese per farla diventare perfetta al 100%. Non lo ho neanche salvato 1 1 1
Fabry Geims Din Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Io ho dovuto smettere: non la guardo neanche più 1
Vam Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Avete mai pensato ad un kit di aspirazione Eventuri? 2
mrspazzaneve Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Più o meno tutti i giorni, ma sto temporeggiando in attesa di riuscire a dar via almeno qualcosa di quello che ho in vendita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Mr. Bluesman Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Inviato 19 Ottobre 2022 Ovvio che ci ho pensato, è già in elenco cosa credi!! 1
Messaggi raccomandati