mrspazzaneve Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 Finalmente ci siamo! Oggi ho portato a casa questo portento! Non sto a descrivervi l’allestimento perché lo conoscerete meglio di me Di modifiche, oltre ai cerchi (che dal vivo rendono meglio, ma che comunque sostituirò con dei 18), gli splitter anterioriori pro e lo scarico con valvola pro, sono: tubi in treccia goodridge, pastiglie ant Ferodo DS, posteriori EBC yellow e supporti barra stabilizzatrice Powerflex viola. Per ultimo ho ancora l’estrattore pro da montare. Vi aggiornerò (spero a breve) con ulteriori lavori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3
Vam Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 Bellissima complimenti! Unica cosa che non mi fanno impazzire sono proprio i cerchi.
MINIco007 Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 e i battitacchi,che sono graffiati,si vede benissimo il vecchio proprietario gli metteva i piedi sopra,per il resto,metterei solo i cerchi 1
mrspazzaneve Inviato 12 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2022 12 ore fa, Vam ha scritto: Bellissima complimenti! Unica cosa che non mi fanno impazzire sono proprio i cerchi. Ho già allertato il mio socio gommista questo weekend mi studio che 18 montare e se la settimana prossima troviamo qualche fornitore aperto mi fa fare i prezzi 11 ore fa, MINIco007 ha scritto: e i battitacchi,che sono graffiati,si vede benissimo il vecchio proprietario gli metteva i piedi sopra,per il resto,metterei solo i cerchi Per fortuna sono solo sporchi (per lo più colpa mia che devo ancora prenderci bene le misure) 1
Fabry Geims Din Inviato 12 Agosto 2022 Segnala Inviato 12 Agosto 2022 Complimenti: aggiungerei i fari posteriori con bandiera UK 1
VR46 Inviato 12 Agosto 2022 Segnala Inviato 12 Agosto 2022 Bel mezzo @mrspazzaneve Con dei cerchi "decenti" migliorerai notevolmente l'aspetto estetico! Hai scritto che vuoi montare gli splitter pro sul paraurti ant, ma non li hai già?! e valuta anche i fari UJ come ti hanno già suggerito! 1
MINIco007 Inviato 12 Agosto 2022 Segnala Inviato 12 Agosto 2022 è vero,gli splitter all'anteriore già li tieni
mrspazzaneve Inviato 12 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2022 4 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Complimenti: aggiungerei i fari posteriori con bandiera UK 3 ore fa, VR46 ha scritto: Bel mezzo @mrspazzaneve Con dei cerchi "decenti" migliorerai notevolmente l'aspetto estetico! Hai scritto che vuoi montare gli splitter pro sul paraurti ant, ma non li hai già?! e valuta anche i fari UJ come ti hanno già suggerito! 2 ore fa, MINIco007 ha scritto: è vero,gli splitter all'anteriore già li tieni Molto probabilmente nella fretta ho scritto in maniera poco comprensibile, quello che ho elencato sopra sono le parti che ha già montate la macchina (a parte l'estrattore Pro che ho, ma devo montarlo) Per i fari UJ sono combattuto, non mi dispiace come estetica, ,a secondo me danno un look troppo "frivolo", ma magari devo solo farci l'occhio.
mrspazzaneve Inviato 17 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Prima modifica: lampadine retromarcia a LED 6000K, già testate con soddisfazione su altre auto, ma sono curioso del risultato su questa!P.s: mi piacerebbe sapere se chi ha studiato dove piazzare la ricevente per l’apertura della valvola dello scarico abbia anche pensato che qualcuno un giorno avrebbe mai avuto necessità di sostituire una lampadina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Vam Inviato 17 Agosto 2022 Segnala Inviato 17 Agosto 2022 Le ho utilizzate su altra auto e la visibilità aumenta notevolmente, al di là della gradazione.
mrspazzaneve Inviato 18 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2022 @MINIco007 No, perché integrano già una resistenza che simula l’assorbimento di una lampadina tradizionale.Il prodotto è questo https://www.ebay.it/itm/172429074065?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=vO8UmTzCSEi&sssrc=2349624&ssuid=4MAWuGGZSW-&var=&widget_ver=artemis&media=COPYIntanto arrivata anche la mod numero 2, ma verrà montata verso i primi di settembre per indisponibilità del meccanicoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Vam Inviato 18 Agosto 2022 Segnala Inviato 18 Agosto 2022 Senza andare troppo O.T. Se previsto, potrebbe essere che la differenza di potenza tra un led ed una incandescenza possa dare errore di lampada bruciata a quadro. Con Fiat, si doveva “ingannare” il Body tramite resistenze integrate sul circuito elettrico o con una lampada led canbus o super canbus che integra la resistenza come detto. Inoltre, nonostante le resistenze, a volte, lampade led troppo potenti potevano creare falsi errori o interferenze su luci targa, stop e retrocamere; magari non è il caso con MINI. 1
mrspazzaneve Inviato 18 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2022 Concordo su tutto, ma non volevo dilungarmi andando OT, ma visto che hai lanciato il sasso faccio una piccola aggiunta La codifica sopra citata tanto volte non fa altro che “spegnere” il monitoraggio dello stato delle lampadine sia da spente (cold) che da accese (hot) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 18 Agosto 2022 Segnala Inviato 18 Agosto 2022 Per la "precisione", le codifiche in questo caso potrebbero essere 2: 1) da luce alogena a LED 2) eliminare il check luce fulminata. Nel 1° caso nessun lampeggio in avvio auto Nel 2° caso nessuna segnalazione di luce fulminata. Io nella mie F60 e F56 ho sostituito le frecce laterali e ho attivato "solo" l'opzione 1, ma nella F60 ho pure le risistenze. 1
mrspazzaneve Inviato 26 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2022 Arrivato l’adattatore OBD/Wi-Fi ed acquistato BimmerCode, se riesco stasera spippolo un po’ Intanto anticipazione sulla mod n3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
mrspazzaneve Inviato 27 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2022 Montati, ammetto con un po’ di scetticismo, l’estrattore e splitter Pro posteriori, ma devo dare ragione a chi dice che in foto non rendono assolutamente giustizia!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Mr. Bluesman Inviato 27 Agosto 2022 Segnala Inviato 27 Agosto 2022 Il nastro bianco fa parte dell'estrattore vero? Comunque ci sta benissimo!
mrspazzaneve Inviato 27 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2022 Sono un tipo preciso, sul manuale non dicono di rimuoverlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
mrspazzaneve Inviato 28 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2022 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mrspazzaneve Inviato 1 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2022 H&R -3 montatePrime impressioni ulteriore riduzione del sottosterzo e meno galleggiamento nel veloce, rigidità notevolmente aumentata, ma in linea con la tipologia di auto; vedremo con qualche km di assestamento come si comportanoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Vam Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Inviato 1 Settembre 2022 Mi sembra un ottimo risultato a livello visivo rispetto a prima. Ovviamente un po’ più di rigidità è sempre da mettere in conto in questi casi. 2
Messaggi raccomandati