nikmini2010 Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 Buonasera a tutti, Ho il seguente problema al finestrino lato passeggero MINI f56: si abbassa automaticamente, ma non si alza automaticamente ( nonostante prema il tasto per alzarlo automaticamente sia lato guida che lato passeggero). Ho lo stesso problema quando chiudo la macchina con il telecomando: aprendo la macchina e tenendo premuto il tasto i finestrini si abbassano, chiudendo la macchina si alza solo quello del lato guida. Vi é qualche procedura per regolarli o resettarli? Grazie mille
wwleone Inviato 11 Agosto 2022 Segnala Inviato 11 Agosto 2022 Prova il reset: premi e tieni premuto per 20" a fine corsa e poi fai la chiusura con la stessa modalità. E spera...
nikmini2010 Inviato 12 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2022 Okok, io ho provato con dieci secondi da abbassati e alzati. Ricordavo sulla R56 questi dieci secondi. Provo con 20. Male male la faccio riprogrammare, era per non recarmi giusto giusto in concessionaria. Grazie della dritta
Messaggi raccomandati