LucaMadroni Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Tra lavoro e vacanze purtroppo non ho avuto nemmeno un attimo di tempo per presentarvi il mio nuovo acquisto, ma ora ci siamo... ecco a voi la mia MINI JCW F56 da 231 cavalli e 2000 di cilindrata. 4.mp4 2
LucaMadroni Inviato 2 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Grazie ragazzi. A breve metterò le strisce nere con i contorni rossi e cambierò calanda e "riquadro" fari e li farò di nero! Come vi sembra come idea? 1
Antonio85 Inviato 2 Agosto 2022 Segnala Inviato 2 Agosto 2022 La black line con il thunder grey ci sta davvero bene, il sound con scarico pro è una goduria, nella mia si sente solo fischiare la turbina, è più silenziosa della cooper s che avevo precedentemente. Complimenti, bell'acquisto
LucaMadroni Inviato 2 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Sì purtroppo i nuovi modelli sono molto tappati con il FAP. Proprio ieri mi è passata a full gas una S3 nuova e sembrava elettrica rispetto la mia, mah... Comunque dove posso prendere il pacchetto con la calandra ed i richiami neri? Domani provo a chiamare il concessionario MINI più vicino...
cippy Inviato 3 Agosto 2022 Segnala Inviato 3 Agosto 2022 10 ore fa, LucaMadroni ha scritto: Sì purtroppo i nuovi modelli sono molto tappati con il FAP. Proprio ieri mi è passata a full gas una S3 nuova e sembrava elettrica rispetto la mia, mah... Comunque dove posso prendere il pacchetto con la calandra ed i richiami neri? Domani provo a chiamare il concessionario MINI più vicino... In conce o presso dei rivenditori come Lights4speed o leebmann
LucaMadroni Inviato 5 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2022 Grazie a tutti ragazzi. Le strisce nere con i bordini rossi sul cofano come le starebbero secondo voi?
Boxerfabio Inviato 5 Agosto 2022 Segnala Inviato 5 Agosto 2022 A me non piacciono mica tanto. La preferisco così o comunque non coi bordini rossi
VR46 Inviato 14 Agosto 2022 Segnala Inviato 14 Agosto 2022 Complimenti per la tua JCW!! Le bonnet mettile, su una MINI ci stanno sempre bene, eviterei però i bordi rossi. Calandra+cornici fari neri e sei al top!
Mr. Bluesman Inviato 14 Agosto 2022 Segnala Inviato 14 Agosto 2022 Beh se ti piacciono fai benissimo a metterle. Personalmente non mi piacciono e non le ho mai avute neanche sulla MINI di prima, capisco che siano anche un po' un segno distintivo della Jcw ma per me sono un po' come i tatuaggi, mi piacciono molto ma su di te
Messaggi raccomandati