Vam Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Inviato 2 Dicembre 2022 Grazie @MF4, come immaginavo. Che alcune auto siano già limitate ne ero a conoscenza, Volvo e Toyota già vendono auto con anche motore termico autolimitate a 180km/h. Che io sappia anche molte Mercedes e la mia GLA 220D è limitata (a 220Km/h circa) e sbloccabile da codifica, anche se a me non interessa, quindi come ben dici c’è già qualche settaggio latente o modificabile… vedremo cosa succederà se, come si vocifera, vorranno limitare tutte le auto in futuro. 1
Fabry Geims Din Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Inviato 2 Dicembre 2022 (modificato) Personalmente non mi fa impazzire l'idea del monopattino perché lo ritengo pericoloso Modificato 2 Dicembre 2022 da Fabry Geims Din aggiunta
MF4 Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Inviato 2 Dicembre 2022 Dimenticavo di specificare, l'acronimo ISA significa "Intelligent Speed Assistance" ed è un sistema che consente ai veicoli di limitare automaticamente la velocità di marcia a seconda delle condizioni della strada, condizioni in senso più lato cioè non solo legate ai limiti del cds. Da luglio 2022 tutti i nuovi veicoli introdotti sul mercato dovranno essere dotati di questo sistema. 1
wwleone Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Inviato 2 Dicembre 2022 IO personalmente gli vado in çul0 con le mie 2 JCW....
cippy Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Inviato 2 Dicembre 2022 Tanto il fine ultimo sarà la guida autonoma. 1 1
LucasCooper Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 Vedo un futuro miope che ucciderà la passione per l’auto, senza contare la qualità costruttiva delle auto odierne che va sempre peggiorando, ma i prezzi vanno solo aumentando. 1
Vam Inviato 3 Dicembre 2022 Segnala Inviato 3 Dicembre 2022 Questa si chiama globalizzazione…. Purtroppo 1
Messaggi raccomandati