Diego69 Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Ciao a tutti, scusate ma ho un problema grosso: ho una MINI SD del 2020, fatto un tagliando dei 30000km qualche gg fa, e mi sono accorto dopo un viaggio di 300 km con clima acceso che i tappetini anteriori sono zuppi di acqua. Auto mai lavata nelle ultime due settimane. Magari "ci han preso dentro" smontando qualcosa, può essere? Secondo me è la condensa del clima, anche perchè per terra in garage non vedo nemmenoa una goccia e di solito dopo che usi il clima e torni a casa si vede... Grazie a tutti
Vam Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Possibile ci sia una perdita nei condotti del clima a questo punto.
Diego69 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Per me sicuro, ma che ci abbiano preso dentro nel cambiare il filtro abitacolo? solo per capire se può succedere ma preferirei che ci "abbiano preso dentro"
Vam Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Può essere sia una che l’altra cosa se I tubi passano proprio in quella zona…
wwleone Inviato 28 Luglio 2022 Segnala Inviato 28 Luglio 2022 Potrebbe essersi "spostato" lo scarico del clima che invece dell'esterno va a scaricare all'interno. Serve un nuovo passaggio in officina
Diego69 Inviato 28 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2022 Ciao, ritirata oggi, scarico condesa otturato, sostituito tubo e pure diverso. Quindi macchina in garanzia, tubo sicuro difettoso, ma ho pagato 52 euro...non è per il denaro, ma se sono in garanzia (ha 1,5 anni) il clima non lo uso quasi mai perchè mi da fastidio, il tubo sostituito è pure diverso, più corto, perchè mi chiedi 52 euro? Non avendo voglia di aspettare, l'uomo del service era occupato, me ne sono andato... ma quando entro in queste concessionarie da camicia bianca...mi faccio sempre delle domande... Grazie 1
Vam Inviato 28 Luglio 2022 Segnala Inviato 28 Luglio 2022 Ci abbiamo preso. Bene risolto. 52€ per cosa? Per la manodopera?
Vam Inviato 28 Luglio 2022 Segnala Inviato 28 Luglio 2022 Beh io avrei chiesto il motivo visto che sei in garanzia anche a costo di aspettare, è sempre interessante capirne il motivo, ma non avendo chiesto non sapremo mai il perché dell’addebito nonostante la garanzia, al di là della camicia bianca.
cippy Inviato 29 Luglio 2022 Segnala Inviato 29 Luglio 2022 Magari il tubo è considerato una parte soggetta ad usura e quindi non rientra nelle riparazioni in garanzia.
MINIco007 Inviato 29 Luglio 2022 Segnala Inviato 29 Luglio 2022 ha pagato il lavaggio del camice bianco 1
Moz Inviato 29 Agosto Segnala Inviato 29 Agosto credo di avere lo stesso problema sulla mia R52, dite che riesco a controllare da solo il tubo? Grazie
Vam Inviato 1 Settembre Segnala Inviato 1 Settembre Ti ho risposto su altro 3d Marco. Qui si parla di serie F . Grazie
Messaggi raccomandati