JackF49 Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Salve a tutti sono nuovissimo del forum e del mondo MINI Ho acquistato una MINI Paceman Cooper D del 2017. Ho notato che non è presente il pianale nel bagagliaio. Chiedo cortesemente due dritte per l’acquisto, meno spendo meglio è. Grazie in anticipo a chi dedicherà un po’ di tempo alla mia richiesta.
wwleone Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la gradita collaborazione 1 1
JackF49 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Pardon Ragazzi Scriverò quesito a parte allora.
Vam Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Benvenuto nel Megamini, questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni che ti chiedo la cortesia di provvedere a fare qui di seguito. Ti invito inoltre a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie 1
JackF49 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2022 (modificato) Ciao a tutti mi chiamo Jacopo vengo dalla Sardegna ma momentaneamente sto in Veneto a Venezia precisamente ho appena acquistato da pochissimi giorni una MINI Paceman del 2017 in allestimento Cooper D Business XL sono entrato nel forum perché essendo completamente inesperto del mondo MINI cercavo delle persone competenti e che mi avrebbero aiutato in ogni difficoltà ciao a tutti e buona giornata Modificato 27 Luglio 2022 da JackF49 1
Messaggi raccomandati