AlexF56 Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Inviato 23 Luglio 2022 Ciao a tutti! volevo sapere alcune informazioni su differenze fra il motore di una F56 one e di una Cooper S perchè essendomi fatto mappare la macchina mi hanno garantito che le componenti meccaniche sono analoghe ma solo depotenziate elettronicamente, quindi di non preoccuparmi dell‘enorme differenza di cavalli fra prima e dopo… al che mi è venuto qualche dubbio e per evitare di spaccare tutto vorrei sapere da qualcuno di più esperto se realmente non ci sono differenze o almeno non così grosse (parlo di turbo, intercooler ecc… perché su assetto, freni, scarico e cose del genere so che ci sono differenza è anche grosse…) grazie mille!
wwleone Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 1
wwleone Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 Msg del mod. wwleone: @AlexF56 ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento. https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Dati personali: Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali. I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti. Grazie per la collaborazione. 1
Vam Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 Benvenuto nel Megamini, questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone e come da regolamento è solo per le presentazioni. Puoi provvedere di seguito e presentarti ed inserire i dati personali corretti come già richiesto. Ti invito inoltre a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
AlexF56 Inviato 24 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2022 (modificato) Scusate, volevo selezionare altre discussioni ma non riuscivo (forse perché mi sono appena iscritto) comunque sono Alessandro ho 19 anni e sono di Torino….come prima macchina in assoluto ho preso una MINI F56 one 75cv del 2018 (usata), le ho fatto alcune modifiche di estetica principalmente e ora da qualche settimana anche a livello di centralina per aumentare la cavalleria Modificato 24 Luglio 2022 da AlexF56 1
Vam Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 Benvenuto di nuovo nel Megamini e complimenti per la tua MiNi. Nel Megamini preferiamo sapere con chi parliamo e sganciarsi un po’ da quei “luoghi” dove si entra, si chiede e poi ciao. Non sarà assolutamente il tuo caso quindi ti auguro una buona permanenza nel Megamini e ti rinnovo il mio Benvenuto.
AlexF56 Inviato 24 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2022 6 ore fa, Vam ha scritto: Benvenuto di nuovo nel Megamini e complimenti per la tua MINI. Nel Megamini preferiamo sapere con chi parliamo e sganciarsi un po’ da quei “luoghi” dove si entra, si chiede e poi ciao. Non sarà assolutamente il tuo caso quindi ti auguro una buona permanenza nel Megamini e ti rinnovo il mio Benvenuto. Cercherò di fare del mio meglio, può sempre essere utile chiedere a chi ha più esperienza di te!
Messaggi raccomandati