Hermann Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2022 Buongiorno, dopo quasi 2 anni di uso quotidiano il prossimo mese ho deciso di fare un mega tagliando. I freni sono ok ho cambiato dischi e materiale d usura 18 mesi fa. Oltre al cambio olio e filtri cosa mi consigliate di fare ? L'auto ha circa 186.000 km ..( la frizione pare ancora discreta ma non so se e quando sia stata cambiata....) Grazie x i Vs preziosi suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 29 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2022 Ciao, immagino che tu l'abbia presa usata, io controllerei che non ci siano trasudamenti al coperchio punterie, che i giunti omocinetici siano sani, la frizione se ti piace potrebbe ancora andare, piuttosto cerca di capire se la catena fa rumore, allora fai anche la distribuzione e sei a posto per 10 anni. Come dicevo, questo è quello che farei io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati