Gabry Inviato 4 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2023 Ah ok ho capito dove è, è Valtrighe, che è una frazione di Mapello
Gabry Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2023 Per caso avete idea di quanta gente parteciperebbe a un ritrovo? Tipo a curno nel parcheggio?
wwleone Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Inviato 5 Aprile 2023 Se mi permettete, OCCHIO ai raduni estemporanei pubblicizzati a dx e sx (FB / IG / Twitter / WA / TikTok ecc) spesso arrivano talmente tante di quelle auto che poi ci sono problemi di ordine pubblico. Consiglio di utilizzare un "canale protetto" come l'@ o simile ed invitare solo chi volete che sia presente, senza "allargare" gli inviti agli amici e agli amici degli amici. Le "responsabilità" potrebbero ricadere sull'organizzatore estemporaneo. ...e le FdO potrebbero passare a far visita con riscontri motoristici e omologativi 1 1
luka 118d Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Inviato 5 Aprile 2023 Ma no dai ne ho organizzati parecchi negli anni mai problemi
wwleone Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Inviato 5 Aprile 2023 Alcune news lette qualche anno o mese fa' https://www.autoappassionati.it/raduno-drive-mob-bloccato-polizia-app22/ https://www.romatoday.it/attualita/tuning-blitz-polizia-4-febbraio-2022.html https://primalamartesana.it/cronaca/raduno-non-autorizzato-di-auto-truccate-fermato-da-carabinieri-e-polizia-locale/ Svizzera: https://www.laregione.ch/cantone/luganese/1657602/polizia-evento-tuning-raduno-auto-stati-posti-criminali-blocco 1
cippy Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Inviato 5 Aprile 2023 C'è da dire che a Bergamo non c'era mai tantissima gente, credo al massimo si era arrivati a una ventina di auto. I problemi nascono quando c'è tantissima gente, ma sopratutto quando c'è chi fa il cretino. Non erano dei raduni, più che altro incontri tra amici con la passione per la mini.
luka 118d Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Inviato 5 Aprile 2023 Esatto solitamente eravamo quei 5 o 6 fissi e in alcune occasioni veniva qualcun altro ma tutto sempre assolutamente pacato .
wwleone Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Inviato 5 Aprile 2023 Perfetto, meglio così. Dalle mie parte c'era un raduno statico che ogni 3 o 4 mesi veniva fatto con circa 100 / 150 auto ma gli organizzatori hanno deciso di abbandonare per problemi con le FdO, ma soprattutto con i CRETINI. 1
wwleone Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Inviato 5 Aprile 2023 Pistoia e il raduno lo organizzavano entro una 10 di km da me. 1
Gabry Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2023 L'anno scorso circa, il parcheggio del centro commerciale di Curno era finito sul giornale perché la gente faceva le gare con le macchine, ma penso che se stiamo li fermi nessuno può lamentarsi, ho visto che in America hanno dei bei format per i raduni delle MINI,li chiamano rally si trovano in un parcheggio stanno lì un po e poi vanno in un altro e girano cosi
Gabry Inviato 9 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2023 Ciao! Quindi ci risentiamo per questa iniziativa quando sarà arrivata la countryman? Se volete possiamo fare un gruppo WA per rimanere in contatto più velocemente
daniele79 Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Inviato 13 Aprile 2023 Ciao conterranei Anche io sono della provincia di BG e stò aspettando che mi arrivi l'auto (ho preso una cooper s f55 che dovrebbe arrivare tra qualche settimana )
luka 118d Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Inviato 13 Aprile 2023 Per me si può fare anche il gruppo wa, possiamo anche vederci anche se non ho ancora la macchina
Gabry Inviato 13 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2023 ciao! ok va bene, allora procedo con la creazione del gruppo WA, unico problema è che luka118d non può ricevere messaggi privati quindi mi serve una mano, cosi posso contattarlo in privato
luka 118d Inviato 13 Aprile 2023 Segnala Inviato 13 Aprile 2023 (modificato) Non so perché non mi riuscite a scrivere... comunque ti ho scritto io il numero in pm Modificato 13 Aprile 2023 da Vam
Gabry Inviato 13 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2023 ho visto, grazie Per chi volesse aggiungersi, mi può scrivermi in privato
Messaggi raccomandati