ennio petrossi Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Inviato 10 Luglio 2022 Ho una minicooper nuovo restilyng anno 2021. Riscontro il seguente problema: le cornici dei fari anteriori presentano delle bolle in superficie. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa?
Vam Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Inviato 10 Luglio 2022 Benvenuto, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
wwleone Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Inviato 10 Luglio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: nella sezione MINIRITRATTO trovi la mia esperienza con il medesimo problema nella F60 JCW. 1
Dvd87mn Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Il 10/7/2022 at 15:24, ennio petrossi ha scritto: Ho una minicooper nuovo restilyng anno 2021. Riscontro il seguente problema: le cornici dei fari anteriori presentano delle bolle in superficie. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa? Ciao Ennio Ho avuto lo stesso problema su una nuova MINI restyling 2021. Mi è stata cambiata la cornice difettata in garanzia!
Vam Inviato 17 Luglio 2022 Segnala Inviato 17 Luglio 2022 Discussione chiusa per mancata presentazione. 1
Messaggi raccomandati