ennio petrossi Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Ho una minicooper nuovo restilyng anno 2021. Riscontro il seguente problema: le cornici dei fari anteriori presentano delle bolle in superficie. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Benvenuto, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: nella sezione MINIRITRATTO trovi la mia esperienza con il medesimo problema nella F60 JCW. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dvd87mn Inviato 12 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2022 Il 10/7/2022 at 15:24, ennio petrossi ha scritto: Ho una minicooper nuovo restilyng anno 2021. Riscontro il seguente problema: le cornici dei fari anteriori presentano delle bolle in superficie. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa? Ciao Ennio Ho avuto lo stesso problema su una nuova MINI restyling 2021. Mi è stata cambiata la cornice difettata in garanzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2022 Discussione chiusa per mancata presentazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati