vlapili Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 info bobine. ho da poco sostituito le candele con delle belle laser iridium, è, sotto consiglio del meccanico di fiducia ho sostituito anche le 4 bobine originali con delle High performance. per me che avevo riscontrato delle volte degli errori in memoria obd riguardo il loro funzionamento e anche dei singhiozzi a motore al minimo, con queste dopo aver percorso qualche migliaio di km con i nuovi componenti ho notato un miglioramento sia in accensione che con il motore al minimo. che dire.. consiglio a tutti la sostituzione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Grazie per la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 (modificato) hai fatto benissimo Modificato 8 Luglio 2022 da MINIco007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Grazie per aver condiviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati