nut_meg Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Roma...a distanza di 18 anni mi sono comprato nuovamente una MINI e caso a voluto l'ho trovata dello stesso colore. Avevo una 1.6 cooper r53 ed ora ho una 1.4 one r56! A breve vi metterò qualche foto, prima devo lucidarla a tiro! Intanto vi saluto e ci "leggiamo" sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Benvenuto: un buon ritorno, anche se con meno "spinta" sotto il cofano è sempre una MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Benvenuto nel Megamini Francesco. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nut_meg Inviato 7 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 3 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Benvenuto: un buon ritorno, anche se con meno "spinta" sotto il cofano è sempre una MINI si, vero...ma l'età e le esigenze cambiano! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 38 minuti fa, nut_meg ha scritto: si, vero...ma l'età e le esigenze cambiano! Questo è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Ciao Francesco, benvenuto nel forum e bentornato tra i Ministi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Benvenuto/bentornato tra noi Francesco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati