wwleone Inviato 20 Agosto 2023 Segnala Inviato 20 Agosto 2023 Mi piacciono le frecce in primis, e le altre cose, tranne l'aspirazione. Non lo ritengo un UP particolarmente utile salvo preparazioni estreme. Costo/benefici non con un rapporto ottimale (IMHO). 1
Fuoco93 Inviato 21 Agosto 2023 Segnala Inviato 21 Agosto 2023 Molto bella! L' unica cosa è che ne vedo in giro parecchie di questo colore e quindi lo trovo poco "originale" su MINI, ma ovviamente de gustibus
Antonio85 Inviato 21 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2023 Effettivamente il costo dell'aspirazione è alto , però ti posso assicurare che la macchina ha un sound pazzesco, è decisamente più coinvolgente. Anche le frecce e il modulo hanno prezzi sopra la media ma d'altronde quando si parla di MINI, dal listino ai pezzi di ricambio, sappiamo già a cosa andiamo incontro. Sul colore , possiamo dire che le Audi RS hanno fatto da apripista, ero indeciso con il verde scuro ma il contrasto con il pacchetto nero ero poco evidente e quindi ho puntato su altro. Anch'io noto tanti modelli BMW con questa configurazione. Dal lime della cabrio al bianco alla fine si fanno guardare tutte quante 1
Antonio85 Inviato 28 Marzo Autore Segnala Inviato 28 Marzo Piccoli aggiornamenti , barra duomi wiechers 1
marcello4895 Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Non si poteva farla passare stile GP dentro la guarnizione?
Antonio85 Inviato 28 Marzo Autore Segnala Inviato 28 Marzo Si , si può fare. Volevo intanto vedere come si presentava così , effettivamente farla passare dentro è la scelta più corretta.
Vam Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Anche perché così sembra storta, fa male alla guarnizione e se storta non lavorerebbe bene, anzi… 1
Boxerfabio Inviato 30 Marzo Segnala Inviato 30 Marzo Macchina stupenda. parlavi della centralina aggiuntiva. Come ti trovi? 1
Antonio85 Inviato 1 Aprile Autore Segnala Inviato 1 Aprile Prima di questa jcw f56 , ho avuto per 5 anni una cooper s f56 manuale , onestamente il cambio non mi ha dato grandi soddisfazioni. Le R53 che ho posseduto ancora prima , quelle si che avevano un bel cambio manuale. La scelta dell'automatico è nata proprio per questi motivi. Sul modulo powerking posso dire che la macchina va decisamente meglio , adesso, la spinta si sente con tutte le marce , essendo una modifica non invasiva, sono pienamente soddisfatto. Se devo essere pignolo , con la prima marcia "scarica" troppo a terra e ho dovuto sostituire gli pneumatici per avere più grip. Comunque soddisfatto 1
Antonio85 Inviato 2 Aprile Autore Segnala Inviato 2 Aprile Le R53 con motore aspirato , secondo me , si prestano meglio al manuale , il range di coppia ti permette di “giocare” di più con il cambio. Le F56 turbo avendo coppia immediata e il limitatore più basso , mi divertivo meno. Sensazioni personali ovviamente.. 1
Vam Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile Ciao. Per essere precisi, la R53 è sovralimentata, tramite compressore volumetrico, la R50 non lo ha ed è aspirata. 1
Antonio85 Inviato 2 Aprile Autore Segnala Inviato 2 Aprile Ho posseduto le R50 aspirate , grazie per la precisione 2
Antonio85 Inviato 15 Maggio Autore Segnala Inviato 15 Maggio Ciao ragazzi , altro piccolo upgrade, intercooler e tubazioni airtec. Domani ritiro la macchina Il prossimo upgrade vorrei installare un catalizzatore sportivo 200 celle dell'azienda COBRA , avete per caso esperienze ? Grazie in anticipo per chi volesse condividere.. 1
Antonio85 Inviato 19 Maggio Autore Segnala Inviato 19 Maggio Ecco una foto dell’Airtec montato , esattamente come l’originale. Ho installato anche la leva del freno a mano( simil carbonio) in sostituzione dell’originale che non mi faceva impazzire per niente . 1
Antonio85 Inviato 17 Giugno Autore Segnala Inviato 17 Giugno Altro piccolo upgrade, una cover in carbonio per l’antenna. 2
Fabry Geims Din Inviato 17 Giugno Segnala Inviato 17 Giugno Io sono per le cromature, ma devo ammettere che il carbonio sta bene sulle ultime serie
Pearl Jam Inviato 20 Giugno Segnala Inviato 20 Giugno (modificato) Il 02/04/2024 at 10:46, Vam ha scritto: Ciao. Per essere precisi, la R53 è sovralimentata, tramite compressore volumetrico, la R50 non lo ha ed è aspirata. Cooper S del 2003 non è R50?? io l'avevo ed aveva il volumetrico Comunque questa MINI è bellissima, complimenti!! Modificato 20 Giugno da Pearl Jam 1
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