Antonio85 Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Ciao ragazzi, finalmente dopo mesi e mesi d'attesa , è arrivata. Nonostante avessi una S F56 , la differenza si fa sentire. Allego qualche foto... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Bellissima ! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2022 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Complimenti. Da S a JCW è un bel upgrade 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 wow bellissima!!! Abbinamenti di colore TOP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Benvenuto! Super-auto e colore bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 (modificato) Complimenti Modificato 7 Luglio 2022 da Fabry Geims Din errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 7 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Grazie a tutti, spinge che è una meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2022 Complimenti,davvero bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianmarco_8 Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Bellissima!! I vetri preferisci mantenerli così o verranno oscurati in un secondo momento? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kisbi76 Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Molto bella complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Sui vetri ero un po indeciso, essendo la macchina di famiglia e avendo una bimba di 4 anni , ho pensato che magari il vetro oscurato potesse darle fastidio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Oggi ho fatto un giretto sull'Etna, il cambio una piacevole sorpresa, le ho sempre avute tutte manuali, ti diverti lo stesso ed è anche rapido nelle cambiate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Ellamiseria che bella il restyling è pazzesco!!!! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianmarco_8 Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 2 ore fa, Antonio85 ha scritto: Sui vetri ero un po indeciso, essendo la macchina di famiglia e avendo una bimba di 4 anni , ho pensato che magari il vetro oscurato potesse darle fastidio... Allora in questo caso non si discute, meglio tenerli non oscurati. Ancora complimenti, veramente bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Ancora complimenti. Per la mia esperienza i vetri oscurati non danno noia a mia figlia (5 anni) ed anzi le fanno entrare meno sole che è sicuramente fastidioso quando sono piccoli. Poi nessuno di noi reagisce allo stesso modo e magari hai già notato che a tua figlia danno fastidio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 Si infatti , con i bimbi non ci sono certezze, magari penserò ad un upgrade aftermarket. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Concordo, li potrai installare in qualsiasi momento. Non so se esistono ancora nel catalogo ricambi, ma io ho delle retine originali Mini che dall’esterno danno lo stesso effetto delle pellicole e riparano un po’ di più dal sole. Se hai voglia dagli una occhiata nel mio Miniritratto che magari ancora esistono come optiona aftermarket…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Per la r56 c'erano, sulla f56 mi sa non le hanno mai fatte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 9 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 4 ore fa, Vam ha scritto: Concordo, li potrai installare in qualsiasi momento. Non so se esistono ancora nel catalogo ricambi, ma io ho delle retine originali MINI che dall’esterno danno lo stesso effetto delle pellicole e riparano un po’ di più dal sole. Se hai voglia dagli una occhiata nel mio Miniritratto che magari ancora esistono come optiona aftermarket…. La tua MINI stupenda, le r53 sono le uniche che più invecchiano e più diventano belle, tutti noi dovremmo tenerla una in box, poi con questo upgrade che hai fatto , onestamente si fa notare di più...complimenti Come dice cippy le tendine purtroppo non ci sono.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Grazie Antonio! Peccato per le tendine.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 bella ! ottimo acquisto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 10 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2022 Complimenti @Antonio85, mezzo davvero importante!!! Per quanto riguarda i vetri post, falli oscurare senza problemi in un secondo momento, ahimè lo stacco rispetto a quelli oe si vedrà, ma c'è tanta gente che lavora bene, io personalmente te li consiglio, ho una bimba piccola anch'io, e quando il sole picchia forte, fanno il loro dovere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 20 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2023 (modificato) Ragazzi dopo un anno ho deciso di fare qualche upgrade -cappucci valvole con scritta MINI in rosso -antenna corta -side scuttles stitched carbon -aspirazione eventuri -modulo powerking -pneumatici michelin pilot sport cup 2 Allego qualche foto… Modificato 20 Agosto 2023 da Antonio85 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio85 Inviato 20 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2023 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati