sportpro Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Farò una domanda stupida, ho sempre cambiato i tergi senza problemi ma su questa MINI del 2020 non ho capito come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Dovresti alzare la linguetta che c'è su quello installato. Se metti la foto dell'attuale provo ad aiutarti (per capire quale modello è montato). Anch'io la prima volta ho avuto difficoltà, sulla F56 è anche diverso dalla F60... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Qualcosa tipo quello che si vede al minuto 1:00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportpro Inviato 29 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 (modificato) Faccio foto, il problema è che non ruota, ripeto ho 68 anni ho cambiato decine di tergi e me la cavo anche in meccanica, traffico sulle moto da sempre. Difatti mi vergogno un po'. Credo di avere capito, è al prima auto che ha la sicura. Adesso vado nel box e vedo Modificato 29 Giugno 2022 da sportpro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Anche io la prima volta ho smadonatto, poi ho letto le istruzioni sulla confezione e ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Non so se nel tempo abbiano cambiato qualcosa, non penso, ma ammetto che anche per me, con la R53, non è stato proprio immediato il cambio, poi con le istruzioni ed un paio di respiri moooltooo profondi ho risolto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati