Stefanelder Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Ciao mi chiamo Stefano, sono un'ex possessore di una MINI r53 e vivo in Sardegna, sono un'appassionato di motori in generale ma la MINI non lo so ha il suo fascino da quando sono un bambino, e quindi eccomi qua a valutare e aiutare fin dove la mia esperienza in questo mondo possa esservi di aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Ciao Stefano, benvenuto! Aspettiamo la tua prossima Mini allora . Ho lavorato per mesi ad Arbatax, Sardegna e Ogliastra meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati