Stefanelder Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Salve a tutti, sono un'ex possessore di una MINI r53 one al quale gli è successo di tutto, l'ho venduta a malincuore dato che come auto la MINI era il mio sogno da bambino (parliamo della cooper s, però a 19 anni i soldi erano quelli che erano , anche se il motore del cooper s montato sopra l'ho avuto per davvero prima di venderla), sto pensando a comprare una macchina e sto rivalutando una MINI cooper anche se stavolta starei pensando ad'un diesel, vivo in Sardegna e faccio come minimo 15/17 mila chilometri annui, vorrei sapere se qualche persona che lo possiede saprebbe dirmi se ne vale la pena e se a differenza della MINI r53 è affidabile di motore e non crea problemi, perché parliamone 3 anni la ho avuta una MINI e mi ha fatto impazzire però era una goduria da guidare, attendo risposta e grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Benvenuto, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire o cercare nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito; Ne esistono già alcune per quanto chiedi. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefanelder Inviato 23 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 8 ore fa, Vam ha scritto: Benvenuto, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti, qui di seguito, in modo corretto e contestualmente potrai aprire o cercare nella sezione più appropriata una discussione per il tuo problema/quesito; Ne esistono già alcune per quanto chiedi. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie No Grazie a te scusate il post, stavo cercando quello per presentarsi, vorrà dire che cercherò tra i post in caso pubblicherò la domanda in questione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 Ciao e figurati. Newmegaminidrivers per presentarsi ma puoi farlo qui di seguito. Per Il topic devi cercare consigli per gli acquisti nella sezione varie di ogni modello in base a quello che stai cercando. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati