AlbeFari Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Inviato 5 Giugno 2022 Ciao a tutti, ho comprato il VeePeak per connettermi alla macchina tramite Bimmercode e personalizzare un po’ di impostazioni. Non riesco però a connettere bene il dispositivo alla presa OBD, non si attacca bene, sembra ci sia qualcosa che lo blocca, inoltre si accende solo il led rosso senza passare poi al blu. Qualcuno ha avuto problemi nel connettere prese OBD ??
wwleone Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Inviato 14 Giugno 2022 Quale adattatore veepeak obd2 hai preso ?
AlexF56 Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Io ho acquistato questo obd wireless della Veepeak, non ho avuto grossi problemi nell’attaccarlo alla presa della mia F56… più che altro ci ho messo un po’ a capire come farlo partire sull’app ma ricordo di aver risolto abbastanza velocemente
wwleone Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Inviato 27 Luglio 2022 Io alla fine ho preso questo (59,99€): TONWON Vgate vLinker MC Bluetooth OBD2 OBDII Scanner Diagnostico per iOS, Android e Windows (Bluetooth 4.0)
Denta Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Tramite questo si può impostare Start&Stop e Driving Mode per far si che mantengano le stesse impostazioni che hanno allo spegnimento della vettura?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vam Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 @Denta Ciao nonostante tu sia iscritto da anni non ti sei mai presentato nella apposita sezione Newmegaminidrivers. Ti ricordo che, come indicato nel regolamento del Megamini, è uno dei requisiti necessari per far parte di questa community. Grazie per la collaborazione.
Papaja23 Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Scusate l'ignoranza ma questi scanner diagnostici risultano davvero utili?A cosa potrebbero servire?La mia Clubman del 2016 è fornita di presa OBD?Maria vergine che ignoransa
wwleone Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 @Denta Sì anche altre cose, prova a guardare i loro siti ufficiali (sotto i 3 link). @Papaja23 tutte le auto dopo il 2000 hanno la presa obd2, anche a te consiglio di leggere la descrizione dei siti ufficiali. https://www.mycarly.com/blog/carly/carly-coding-for-mini/ https://www.bimmercode.app/ https://bimmerlink.app/
Papaja23 Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 (modificato) Wow @wwleoneche figata,ma poi bimmerlink per android è in italiano? L'ho già detto in altre discussioni siete davvero utili e gentili,spero di arrivare almeno alla metà delle vostre conoscenze riguardo il mondo MINI.Thanks a lot! Modificato 1 Novembre 2022 da Papaja23 Errore di scrittura
wwleone Inviato 1 Novembre 2022 Segnala Inviato 1 Novembre 2022 Io non ho bimmerlink, ma "solo" BimmerCode e Carly for BMW ed entrambe le APP sono in inglese (e qualcosa, poco, in Italiano) ma sono molto intuitive.
augusto61 Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Inviato 28 Dicembre 2022 Vedo che Bimmercode è gratuito oppure ci sarà poi una versione pro a pagamento? Bimmerlink invece vuole 42,99€ Con 36,54 si prende Vgate iCar Pro OBD2. 80€ in tutto e via a smanettare. Ne vale la pena, sì?
wwleone Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Inviato 28 Dicembre 2022 Anche bimmercode costa, la versione free è praticamente demo. 1
augusto61 Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Inviato 28 Dicembre 2022 47,99. Ma continua a valerne la pena, sì?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Inviato 29 Dicembre 2022 Costa meno di Carly for BMW che è diventato praticamente a noleggio, ha un costo di abbonamento annuale, se non già acquistato in precedenza.
Messaggi raccomandati