LucaMadroni Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Salve a tutti, sono Luca Madroni, ho 23 anni e scrivo da Battipaglia. Attualmente possiedo una 595 Competizione e nei mesi a venire sarei intenzionato a comprare una MINI JCW senza OPF. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Benvenuto nel Megamini . Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Benvenuto (e complimenti per la 595)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 Benvenuto Luca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 (modificato) Benvenuto: proprio lì c'è una pista e fa(ceva?) i corsi di guida Henry Morrogh, trasferitosi da Magione: l'ho fatto anch'io, ma qui Modificato 6 Giugno 2022 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati