luka 118d Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Io sulla mia nn sento nulla dalle casse nemmeno prima con scarico di serie... calcola che la musica la metto giusto come aottofondo, la mia colonna sonora resta lo scarico haha
Fuoco93 Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 Ah sì? L' Harman Kardon è un pò "fiacco"? L' impianto base non mi sembra affatto male, ma mi sarebbe piaciuto avere sulla F54 l' impianto più figo
Boxerfabio Inviato 9 Novembre 2023 Segnala Inviato 9 Novembre 2023 (modificato) Si è fiacco come bassi e come potenza totale ma è pulitissimo come suono. Meraviglioso da questo punto di vista. con una buona sorgente senti veramente il suono pulitissimo e molto distinto. Mai metallico o gracchiante. da questo punto di vista è veramente top. non è il mio genere ma sarebbe un piacere sentirlo con una orchestra, jazz o blues. Meraviglioso Modificato 9 Novembre 2023 da Boxerfabio
Leonardo I. Inviato 10 Novembre 2023 Segnala Inviato 10 Novembre 2023 14 ore fa, Boxerfabio ha scritto: Esattamente, se come sorgente ad esempio metto un video musicale di youtube in HD, suona molto meglio che con un pezzo su spotify, per dire.
Vam Inviato 10 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2023 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Messaggi raccomandati