Boxerfabio Inviato 30 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Chissà come funziona sta roba. cioè senza transponder non va in moto? Mah, sarebbe un montaggio invasivo penso. Forse se antifurto rileva moviemento senza avere il transponder vicino parte segnalazione? ma a chi? boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Di solito questi antifurti senza transponder inibiscono l’avviamento, ma ci vorrebbe il manuale uso e manutenzione per esserne certi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 30 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Pensandoci, Non avrebbe senso credo.Essendo un satellitare serve per rilevare la posizione in caso di furto. Se inibisse l’avviamento Alla Fine dei 36mesi se non pago mi lasciano a piedi quindi ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Te lo dico perché io avevo Viasat e si comportava esattamente come ti ho descritto. Senza transponder l’auto non partiva ed in più era monitorata via satellite, era un antifurto a tutti gli effetti, con allarme anche sonoro. Al termine del contratto la centralina del Viasat è stata disabilitata in remoto, io la ho fatta smontare, ma comunque non era più attiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 30 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Ah ok. ho letto un po’ e il LoJack sembra si attivi solo se la centralina è in movimento e non sente nelle vicinanze il transponder. L’attivazione comporta l’invio di un messaggio e l’allerta alla centrale operativa. Poi mi informerò meglio quando avro più tempo (e voglia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2022 Ok quindi è solo un deterrente, ma solo un rilevatore satellitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati