Mat90tia Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Buonasera, sono tornato volevo presentarvi la mia quarta MINI MINI Cooper S F56 con kit Jcw. La macchina presenta le seguenti modifiche: scarico Jcw Pro completo con valvola skat Scorpion Intercooler Airtec filtro a pannello Bmc mappatura impianto frenante Jcw molle Eibach -3,5cm roll bar Cerchi Ats Dtc Black 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperDino Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 ciao Mat90tia, gran bella macchina complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Ciao e complimenti per tua la bellissima Mini. Un consiglio, viste le modifiche da te scritte ed eseguite, eviterei di postare foto con targa… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 26 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 (modificato) 9 minuti fa, Vam ha scritto: Ciao e complimenti per tua la bellissima MINI. Un consiglio, viste le modifiche da te scritte ed eseguite, eviterei di postare foto con targa… Grazie. Ok, come faccio a modificare il primo post? Modificato 26 Maggio 2022 da Mat90tia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Te l’ho cancellata io non ti preoccupare. Puoi rimetterla se vuoi e Non quotare se rispondi al messaggio precedente. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Boia che bella! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Penso che sia la secondo f56 con gli ats che abbia mai visto dopo la mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kisbi76 Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Favolosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: Ciao e complimenti per tua la bellissima MINI. Un consiglio, viste le modifiche da te scritte ed eseguite, eviterei di postare foto con targa… Io avrei lasciato le targhe solo per poter essere riconosciuto. Gli avrei così stretto la mano per le modifiche e per come sta messa questa MINI Cooper Comunque scusa ma non mi bastano queste foto. Mi piacerebbe vedere gli interni e cosa sta sotto il cofano motore. Comunque bella bella bella! Modificato 26 Maggio 2022 da Vam Modificate abbreviazioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2022 Il mio infatti era un consiglio… @Whiteblade se puoi non usare abbreviazioni, danno fastidio ai motori di ricerca. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Complimenti: addirittura il roll-bar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuoco93 Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2022 Benvenuto, davvero molto bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati