Giantorino Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per avermi accolto. Sto valutando l’acquisto di una MINI ed avrei bisogno di un po’ di aiuto. Avrei trovato, da un privato, in acquisto, una Cooper d clubman in allestimento jcw ma ci sono un po’ di cose che non mi tornano e mi farebbe molto piacere un aiuto da parte vostra che sicuramente siete più ferrati di me. La MINI in questione è, come scritto, ufficialmente una Cooper D in allestimento jcw immatricolata nel maggio 2019. Guardando gli interni, tuttavia, ci sono delle cose che non mi tornano. Ve le elenco qui di seguito: se è del 2019, è normale che abbia lo schermo centrale ancora con le strisce ai lati e non lo schermo grande? É normale che abbia la leva del cambio automatico ancora grande e non quella a “saponetta”? È normale che non abbia l’accensione automatica delle luci? Ha già il selettore degli stili a levetta sotto lo schermo centrale e non sotto il cambio, però tutte quelle che ho trovato in allestimento 2019 hanno già l’apple car play e questa no. Inoltre ha il joystick ancora vecchio modello…. Grazie per l’aiuto! G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Benvenuto, questa sezione, come da regolamento è solo e soltanto per le presentazioni. Ti pregherei di presentarti, in modo corretto. Per il tuo problema/quesito esiste già un 3D dedicato che ti invito ad utilizzare. Nel frattempo ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giantorino Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Scusa, non sono molto pratico dei forum. Beh, sono di Torino dove vivo e lavoro, da molto tempo vorrei comprare una MINI ed ora che la nostra seconda vettura non c’è più credo sia giunto il momento di pensarci… e allora eccomi qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI. Questa è la discussione idonea per le tue richieste (fai pure copia & incolla). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 29 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati