francescosta Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Salve a tutti, sapreste indicarmi un meccanico esperto di MINI diesel (2005) a Milano o zone limitrofe? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Ciao Francesco, sei al terzo messaggio e sei iscritto da più di un anno, ma non ho ancora visto una tua presentazione degna di tal nome. Potresti provvedere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescosta Inviato 18 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Salve, ho inserito una piccola presentazione, spero basti. Grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Non vedo alcuna presentazione tra i tuoi messaggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescosta Inviato 18 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Dove la devo inserire? Vedi about me, ho inserito anche foto auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Devi aprire un discussione nella sezione newmegaminidrivers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescosta Inviato 18 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Sorry, sono un pò imbranato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 La discussione in Newmegaminidriver era una richiesta e non una presentazione. Non vado oltre, peró rammentiamo che questo è un forum di appassionati e non Facebook dove si entra e si chiede senza regole. A questo proposito ti invito a leggere il regolamento sperando in una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Per l’officina io trovo molto bene da Rivale a Bresso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2022 A carugate c'è fastgarage. Poi dipende cosa devi farci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati