JackoB1206 Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 (modificato) Buonasera ragazzi. Mi è sorto un dilemma: meglio rimappare o acquistare una centralina aggiuntiva? Mi sono informato per una rimappatura, ma mi è capitato di vedere questo prodotto sponsorizzato (https://www.theitalianbox.com/prodotto/the-italian-box-MINI-cooper-d-116-cv-2014/) Cosa ritenete migliore? Sulla carta a livello di potenza e praticità, la centralina aggiuntiva è migliore (anche in termini economici); cosa ne pensate? Modificato 16 Maggio 2022 da JackoB1206
Vam Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Devo rammentare quanto segue: Art. 10 – Violazioni di legge e del Codice della Strada. Responsabilità.10.1 La responsabilità civile e penale del contenuto di ciascun messaggio inviato al Forum è interamente a carico del mittente stesso. Gli Amministratori e/o i Moderatori non si assumono alcuna responsabilità sull'autenticità e la legalità di quanto inviato dagli Utenti. I contenuti delle discussioni e delle opinioni, che scaturiscono e sono espressi nel Forum sono da considerarsi a tutti gli effetti il risultato della libera partecipazione di persone ad un civile e libero dibattito. Quindi il contenuto e le argomentazioni dei singoli interventi non possono rappresentare il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Forum per intero. 1
cippy Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Una mappa fatta bene è sicuramente migliore di un modulo, ma ce ne sono di validi. Ne ho sentito parlare ma non lo conosco nello specifico. 1
krismini.155 Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 2 ore fa, JackoB1206 ha scritto: Buonasera ragazzi. Mi è sorto un dilemma: meglio rimappare o acquistare una centralina aggiuntiva? Mi sono informato per una rimappatura, ma mi è capitato di vedere questo prodotto sponsorizzato (https://www.theitalianbox.com/prodotto/the-italian-box-MINI-cooper-d-116-cv-2014/) Cosa ritenete migliore? Sulla carta a livello di potenza e praticità, la centralina aggiuntiva è migliore (anche in termini economici); cosa ne pensate? mappa .. io ho la sd ... ha preso un bel pò di cv 1
Mik Skywarder Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Inviato 18 Maggio 2022 100 volte meglio la mappa....non ho visto una prova al banco di un modulo che sia nemmeno lontanamente paragonabile ad una mappa. Tu che puoi fallo! (la mia MINI è nuova e le centraline sono bloccate) 1
CooperDino Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Inviato 18 Maggio 2022 ciao JackoB1206 io ho mappato la Cooper d decisamente soddisfatto. mi hanno fatto uno stage1 cioè un miglioramento un pò di tutti i parametri motore, senza esagerare, e salvaguardare l'affidabilità. certo è sempre un 1.5 ma si difende... 2
emiliof56 Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Inviato 5 Giugno 2022 Se la centralina è mappabile, non c’è nessun dubbio su cosa scegliere, mappatura tutta la vita. Se la centralina NON è mappabile, ci sono modelli su cui i moduli hanno un buon effetto (comunque inferiore ad una mappa) e modelli su cui i moduli hanno un effetto poco evidente. Se si tratta di una Cooper D del 2014 allora non c’è dubbio, mappala 1
Messaggi raccomandati