Bubi89 Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Buonasera a tutti....Ho una MINI Cooper S F55 (192cv) con pacchetto JCW, però purtroppo non ho il Driving Mode. Ho provato, tramite Bimmercode, ad impostare la Modalità Sport, per sentire scoppiettare lo scarico. L auto ha più grip, ma onestamente non scoppietta. Come mai? C'è da sostituire li scarico perforza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2022 Di che anno è la MINI ? Se è recente con OPF non scoppietterà senza intervenire su scarico e centralina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubi89 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 9 ore fa, wwleone ha scritto: Di che anno è la MINI ? Se è recente con OPF non scoppietterà senza intervenire su scarico e centralina. Del 2017, ha per caso OPF? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A4ndrea98 Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 14 minuti fa, Bubi89 ha scritto: Del 2017, ha per caso OPF? non dovrebbe. la mia è del 2017 e non ha l'OPF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Il 2017 non ha l'OPF, quindi io partirei con queste 2 soluzioni: 1) montaggio driving mode + tubo centrale dritto senza silenziatore tipo quello della BRS Motorsport o 2) montaggio driving mode + scarico completo JCW (con o senza tubo centrale libero). (IMHO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubi89 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 1 ora fa, wwleone ha scritto: Il 2017 non ha l'OPF, quindi io partirei con queste 2 soluzioni: 1) montaggio driving mode + tubo centrale dritto senza silenziatore tipo quello della BRS Motorsport o 2) montaggio driving mode + scarico completo JCW (con o senza tubo centrale libero). (IMHO) Ottimo grazie! In ogni caso devo perforza montare lo scarico? Ho attivato la Driving Mode su Sport, tramite Bimmercode, ma ancora niente....devo perforza prendere la ghiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Anche se poco in sport la s deve fare degli scoppietti, magari non hai fatto tutti i passaggi di codifica correttamente. Imho la ghiera la monterei in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubi89 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 3 ore fa, cippy ha scritto: Anche se poco in sport la s deve fare degli scoppietti, magari non hai fatto tutti i passaggi di codifica correttamente. Imho la ghiera la monterei in ogni caso. RISOLTO! Levando completamente i controlli DSC, l auto inizia a scoppiettare! Grazie mille a tutti davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Cmq non è normale dover togliere i controlli. La Cooper S dovrebbe cmq scoppiettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 2 ore fa, Bubi89 ha scritto: RISOLTO! Levando completamente i controlli DSC, l auto inizia a scoppiettare! Grazie mille a tutti davvero! Questa è un'altra storia. Se non ricordo male con i controlli disinseriti scoppietta anche in mid. In sport deve scoppiettare anche con i controlli inseriti. Resto dell'idea che qualcosa con la codifica sia andato storto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 9 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Risolto? Non mi sembra sia normale che tu debba togliere i controlli per far suonare uno scarico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubi89 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Ho fatto la codifica con Bimmercode, non vorrei che magari non codifica proprio, oppure ho sbagliato qualcosa. Ho modificato la Driving Mode su Sport, e poi Always su Driving Mode Remember...cosa sbaglio? In questo forum ho trovato il mio stesso problema diciamo....credo che non sia un problema, ma una cosa di MINI o Bimmercode, che disattivando il DSC và in sport mode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubi89 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2022 Ho seguito questo video, ma nello schermo del KM, quello dove ci sono i Kilometri, non ho le modalità Green-Sport- Mid, è normale? Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubi89 Inviato 10 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Buongiorno a tutti ragazzi, per chi fosse interessato alla modalità SPORT SENZA DRIVING MODE, segua questa guida. Provata questa mattina, FUNZIONA https://www.reddit.com/r/MINI/comments/khuxby/active_sport_mode_without_the_switch/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubi89 Inviato 10 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 @wwleone chiedo sè, seguendo la guida sopra citata, è corretto fare un thread a parte per chi vuole la DRIVING MODE senza avere il Trim al cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 10 minuti fa, Bubi89 ha scritto: @wwleone chiedo sè, seguendo la guida sopra citata, è corretto fare un thread a parte per chi vuole la DRIVING MODE senza avere il Trim al cambio Puoi aprire una nuova discussione ed inserire le info relative all'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubi89 Inviato 10 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 1 ora fa, wwleone ha scritto: Puoi aprire una nuova discussione ed inserire le info relative all'argomento. Ottimo grazie! Inoltre vorrei approfondire per vedere sè si può ottenere la selezione del DRIVING MODE, dal contakilometri, qualcuno sá qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emiliof56 Inviato 5 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2022 Se sei su Roma posso aiutarti gratuitamente a codificare il necessario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati