TotalBlack Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Ciao a tutti, sono Antonio e con la mia MINI Cooper Countryman SD mi presento alla comunità di megaMINI...io ho 58 anni, lei 7 e mezzo ed è tutta nera e matta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Benvenuto nel Megamini Antonio. Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Benvenuto! Bella cattiva eh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 4 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2022 Benvenuto Antonio!! Bella davvero la tua Countryman matta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TotalBlack Inviato 10 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2022 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 11 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2022 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 15 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2022 Bella cattiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati