MauroBerna1989 Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 ciao a tutti mi presento, mi chiamo mauro, dal 2010 sono possessore di auto MINI cooper, dapprima una cooper d anno 2010 color rosso. ora ho acquistato una cooper SD anno 2016 Full accessoriata con allestimento JCW. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroBerna1989 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 4 minuti fa, wwleone ha scritto: Ciao benvenuto a te e alla tua MINI grazie spero sia una bella permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroBerna1989 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroBerna1989 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 ho fatto un po di piccole modifiche, copri fari da cromati cambiati in nero lucido. e griglia anteriore della MINI sostituita con una jcw più monatggio faretti originali MINI cooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. Sezione MINIRITRATTO: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whiteblade Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Benvenuto e complimenti per la tua MINI! Come ti hanno scritto, ti invitiamo a presentarci meglio la tua MINI nella sezione più adatta "MINI Ritratto". Magari parleremo insieme delle eventuali modifiche che vuoi ancora apportare (se non ti vuoi fermare alle cornici posteriori nere e ai faretti aggiuntivi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuz Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Benvenuto!!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 benvenuto e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Benvenuto nel Megamini Mauro. per cortesia non citare i tuoi messaggi quando non c’è motivo di farlo. Inoltre, ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Benvenuto! Complimenti per il bolide, permettimi un piccolo consiglio: quando posti foto oscura la targa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuz Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2022 Benvenuto! E complimenti uno spettacolo!!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 27 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2022 Benvenuto Mauro! Complimenti per la tua SD, davvero niente male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati