dino.bocale Inviato 23 Aprile 2022 Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Salve a tutti ho appena acquistato una coppia di pinze Brembo 4 pistoni e innanzitutto sono indeciso se montsrebun disco 316 o 330 cosa ki consigliate? Dove posso prendere i dischi 316/330 con la misura del nostro mozzo? Inoltre sapreste dirmi se esiste un kit supporti o qualcuno che li produce per le nostre MINI per montare questo 4 pompanti?
cippy Inviato 25 Aprile 2022 Segnala Inviato 25 Aprile 2022 Brembo 4 pot è un po' generico, ne esistono vari tipi. Per i dischi se esistono basta che chiedi a qualsiasi rivenditore, magari se conosce la Mini anche meglio. Staffe non esistono kit a meno che non previsti già dalla casa produttrice della pinza. Di solito sono prodotti artigianali.
dino.bocale Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2022 Ho chiesto a un rivenditore in paese ma non è riuscito a dirmi nulla di certo a meno che non gli dica io i dischi di quale macchina sono compatibili con le nostre MINI...
cippy Inviato 27 Aprile 2022 Segnala Inviato 27 Aprile 2022 Imho non aveva voglia di sbattersi a cercare, e se il classico rivenditore di paese la cosa non mi sorprende più di tanto. Devi rivolgerti a qualcuno di più grosso, magari specializzato in impianti frenanti.
Vam Inviato 27 Aprile 2022 Segnala Inviato 27 Aprile 2022 Quoto. Cambio rivenditore, magari in città e più grande.
Messaggi raccomandati