Marzia Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione; ho acquistato ieri una bellissima One R56 (di cui sono innamorata follemente!!)...mi hanno dato due chiavi con il telecomando tondo di cui uno funziona perfettamente mentre il secondo, mai usato (probabilmente perché era quello di scorta), non apre e non chiude, funziona solo quando lo infilo nella sua speciale serratura. È vero che deve ricaricarsi e che non ha una pila interna??? Se si, in quanto tempo torna in funzione per aprire e chiudere le portiere? Stò andando in giro con due chiavi.. Grazie a chi è così gentile da rispondermi. Ciao, Marzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Pensavo che la R56 avesse delle pile “normali”, non come la serie R50. È successo anche a me, dopo 6 mesi di cantiere, è bastato un bel viaggio di 300km per ricaricarla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marzia Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Ah perfetto !!! Allora ho la scusa buona per provarla !!! Graziee 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Se non funziona dopo averla ricaricata temo sia necessario la sostituzione della pila che non è proprio semplicissimo: va tagliata/dissaldata la chiave tonda e poi sostituita la batteria che va saldata. Operazione da far fare a chi sa come farla. Speriamo che dopo qualche ora di funzionamento in auto si riprenda. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marzia Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2022 Grazie mille, penso di fare qualche km in giro in questi tre giorni, anche se il meteo non invoglia....spero si carichi !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2022 Perfetto Marzia, facci sapere se hai risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commento esposto Marzia Inviato 24 Aprile 2022 Autore Commento esposto Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Il 23/4/2022 at 14:18, Vam ha scritto: Perfetto Marzia, facci sapere se hai risolto. Ciao a tutti, confermo che dopo un paio di giorni in giro (ciclo urbano) la chiave si è ricaricata ed ora funziona anche il telecomando perfettamente!! Buona Gionata!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 é buona norma utilizzare spesso entrambi le chiavi in modo da tenerle sempre cariche 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Bene contento di averti aiutata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Marzia,
Risolto
Raccomandato da Vam
1 reazione
Vai a questo messaggio