Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Piergiorgio, di Torino, fresco proprietario di una MINI One Deluxe (credo) del 2003.

Credo, dato che a vista, vuole dimostrare di essere una cooper...

Sicuramente chiederò il vostro aiuto per molte cose, il mondo MINI per me è un mondo ancora sconosciuto...
e sicuramente avrò bisogno di mooolto aiuto, dato che la macchina, anche se a prima vista è piacevole, in realtà sarebbe da rivedere completamente!

Ma diamo tempo al tempo, per adesso imparo a conoscere questo mondo, mi godo la mia MINI e, con tanta la pazienza, la sistemerò a dovere...

IMG20220420183708.jpg

IMG20220420183641.jpg

• Like 2
Inviato

Vedo già tante cose da mettere a posto. Poi ne parliamo nelle sezioni dedicate.

Pier, un consiglio, non postare le targhe… 😉

• Like 1
Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

• Like 1
Inviato
14 ore fa, Vam ha scritto:

Concordo: benvenuto

Inviato
Il 21/4/2022 at 21:55, Vam ha scritto:

grazie per il consiglio anche se ormai le foto sono pubblicate, per curiosità personale, vedo ormai molti che le oscurano... ma il motivo mi sfugge!

Inviato
Il 22/4/2022 at 12:24, Fabry Geims Din ha scritto:

Concordo: benvenuto

ahaha... grazie a tutti per il benvenuto!

e pure io condordo sul concordo... ogni giorno mi rendo conto che i lavori da fare sono veramenteee tanti...

credo che in ogni sezione del forum troverete post per consigli su come sistemare a dovere la pulce... ahaha

fuori dalle sezioni chiedo una curiosità: nel cofano motore lato passeggero è presente la targa con info della macchina... il colore è scritto in quella targhetta giusto?

Inviato (modificato)
1 ora fa, Vam ha scritto:

Il tuo dovrebbe essere A28, Hyper Blue

quindi se vedo un nome colore diverso... la macchina è stata riverniciata... questa MINI inizia a tingersi di mistero... ahaha
spero abbiano almeno usato la tabella colori ufficiale MINI...

Modificato da Piergiorgio
Inviato

Perché è diverso? Ma no, la targhetta non si cambia ed il colore è quello giusto, al limite posso aver sbagliato io e ricordare male il codice… sai l’età…😁

Inviato
21 minuti fa, Vam ha scritto:

Perché è diverso? Ma no, la targhetta non si cambia ed il colore è quello giusto, al limite posso aver sbagliato io e ricordare male il codice… sai l’età…😁

cosmos black metallic...

Inviato

Oh mamma… 🤦🏻‍♂️

303…. 
riverniciata completamente quindi… con il VIN puoi vedere se è davvero così…

Inviato

:vba96961:

Invito a proseguire su una discussione dedicata, questa è (sarebbe) per la sola presentazione. 

Grazie per la collaborazione. 

Inviato

Benvenuto Piergiorgio! Complimenti per la tua MINI "contraffatta" 🤣🤣🤣🤣 beh cmq non c'è nulla di male, io alla mia ho verniciato tetto e spoiler.....🤪

Inviato
8 ore fa, wwleone ha scritto:

:vba96961:

Invito a proseguire su una discussione dedicata, questa è (sarebbe) per la sola presentazione. 

Grazie per la collaborazione. 

Grazie e scusa se abbiamo divagato

• Crea Nuovo...