Piergiorgio Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Ciao a tutti! Sono Piergiorgio, di Torino, fresco proprietario di una MINI One Deluxe (credo) del 2003. Credo, dato che a vista, vuole dimostrare di essere una cooper... Sicuramente chiederò il vostro aiuto per molte cose, il mondo MINI per me è un mondo ancora sconosciuto... e sicuramente avrò bisogno di mooolto aiuto, dato che la macchina, anche se a prima vista è piacevole, in realtà sarebbe da rivedere completamente! Ma diamo tempo al tempo, per adesso imparo a conoscere questo mondo, mi godo la mia MINI e, con tanta la pazienza, la sistemerò a dovere... 2
A4ndrea98 Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Benvenuto Piergiorgio! saremo felice di aiutarti
Vam Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Benvenuto nel Megamini Pier! Vedo una bella One (Cooper) Ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
Mr. Bluesman Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Benvenuto! Complimenti per il colore...nei topic dedicati vedrai che troverai molto supporto!
Whiteblade Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto! Molto bello il colore
Vam Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Vedo già tante cose da mettere a posto. Poi ne parliamo nelle sezioni dedicate. Pier, un consiglio, non postare le targhe… 1
Fabry Geims Din Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Inviato 22 Aprile 2022 14 ore fa, Vam ha scritto: Vedo già tante cose da mettere a posto. Poi ne parliamo nelle sezioni dedicate. Pier, un consiglio, non postare le targhe… Concordo: benvenuto
Ale_coopers Inviato 23 Aprile 2022 Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Benvenuto! Belli i cerchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piergiorgio Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Il 21/4/2022 at 21:55, Vam ha scritto: Vedo già tante cose da mettere a posto. Poi ne parliamo nelle sezioni dedicate. Pier, un consiglio, non postare le targhe… grazie per il consiglio anche se ormai le foto sono pubblicate, per curiosità personale, vedo ormai molti che le oscurano... ma il motivo mi sfugge!
Piergiorgio Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Il 22/4/2022 at 12:24, Fabry Geims Din ha scritto: Concordo: benvenuto ahaha... grazie a tutti per il benvenuto! e pure io condordo sul concordo... ogni giorno mi rendo conto che i lavori da fare sono veramenteee tanti... credo che in ogni sezione del forum troverete post per consigli su come sistemare a dovere la pulce... ahaha fuori dalle sezioni chiedo una curiosità: nel cofano motore lato passeggero è presente la targa con info della macchina... il colore è scritto in quella targhetta giusto?
Piergiorgio Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2022 (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: Il tuo dovrebbe essere A28, Hyper Blue quindi se vedo un nome colore diverso... la macchina è stata riverniciata... questa MINI inizia a tingersi di mistero... ahaha spero abbiano almeno usato la tabella colori ufficiale MINI... Modificato 23 Aprile 2022 da Piergiorgio
Vam Inviato 23 Aprile 2022 Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Perché è diverso? Ma no, la targhetta non si cambia ed il colore è quello giusto, al limite posso aver sbagliato io e ricordare male il codice… sai l’età…
Piergiorgio Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2022 21 minuti fa, Vam ha scritto: Perché è diverso? Ma no, la targhetta non si cambia ed il colore è quello giusto, al limite posso aver sbagliato io e ricordare male il codice… sai l’età… cosmos black metallic...
Vam Inviato 23 Aprile 2022 Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Oh mamma… 303…. riverniciata completamente quindi… con il VIN puoi vedere se è davvero così…
wwleone Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Inviato 24 Aprile 2022 Invito a proseguire su una discussione dedicata, questa è (sarebbe) per la sola presentazione. Grazie per la collaborazione.
VR46 Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Inviato 24 Aprile 2022 Benvenuto Piergiorgio! Complimenti per la tua MINI "contraffatta" beh cmq non c'è nulla di male, io alla mia ho verniciato tetto e spoiler.....
Manuz Inviato 24 Aprile 2022 Segnala Inviato 24 Aprile 2022 Benvenuto!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piergiorgio Inviato 24 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2022 8 ore fa, wwleone ha scritto: Invito a proseguire su una discussione dedicata, questa è (sarebbe) per la sola presentazione. Grazie per la collaborazione. Grazie e scusa se abbiamo divagato
Messaggi raccomandati