Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Probabilmente anche prima... lo spero per te.

• Like 1
Inviato

Buonasera carissimi amici, vi volevo chiedere, come faccio a vedere dove ed in che stato è la macchina? mi sembrava di aver capito che da bimmerwork si poteva? o sbaglio?

Inviato

Ciao ragazzi, tramite mdecoder ho visto i dati della macchina dove viene confermata la data di produzione al 26.04.2023.

Come "dislocamento da il valore 0" sapete cosa indica? che la vettura si trova ancora nei piazzali di Oxford? 

Grazie

• 4 settimane dopo...
Inviato

perdonatemi se faccio una richiesta superflua, ma dopo otto anni dalla mia prima MINI, non ricordo più la procedura da seguire per conoscere la tempistica di produzione: cosa occorre? cosa si deve consultare? altro?  grazie mille

Inviato

In conce è possibile avere info in merito alla produzione e stima consegna

Inviato (modificato)
3 ore fa, MINIco007 ha scritto:

grazie

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Inviato

ordinata il 26 maggio…. ma ovviamente non so quando sia partito l’ordine dalla concessionaria.

• 4 settimane dopo...
Inviato

aiuto. ho finalmente il VIN ma non trovo un link utile/attivo per decodificarlo. mi potete dare una mano? grazie

Inviato

Prova fra qualche giorno.

Inviato

sono riuscito a entrare in bimmer.work. ho letto i dati del veicolo e tutti gli optional inclusi. non so però dove trovare il codice che mi dica in quale fase di produzione si trovi il veicolo. 

un aiuto? grazie

Inviato

Non esiste quel codice, solo i conce lo vedono dal loro sistema informatico. 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 13/4/2023 at 23:02, wwleone ha scritto:

Dal telaio puoi risalire alla data di produzione/costruzione.

io non ci sono riuscito. questi i dati disponibili:

IMG_0304.jpeg

Inviato

E questa la F56 JCW:

VIN F56 JCW.jpg

• Crea Nuovo...