Giuseppe87 Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Ciao ragazzi la mia F56 controllando oggi è uscita da “data di produzione” 26.04.2023!!! Quindi immagino che per la fine di Maggio dovrebbe essere in Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Ottimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Probabilmente anche prima... lo spero per te. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe87 Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Buonasera carissimi amici, vi volevo chiedere, come faccio a vedere dove ed in che stato è la macchina? mi sembrava di aver capito che da bimmerwork si poteva? o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe87 Inviato 4 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 Ciao ragazzi, tramite mdecoder ho visto i dati della macchina dove viene confermata la data di produzione al 26.04.2023. Come "dislocamento da il valore 0" sapete cosa indica? che la vettura si trova ancora nei piazzali di Oxford? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 perdonatemi se faccio una richiesta superflua, ma dopo otto anni dalla mia prima MINI, non ricordo più la procedura da seguire per conoscere la tempistica di produzione: cosa occorre? cosa si deve consultare? altro? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 In conce è possibile avere info in merito alla produzione e stima consegna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 ovv non ricordo bene… ma non era/è possibile con il codice VIN? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Se andavi la pagina dietro trovavi l'indirizzo dove inserire i 17 numeri di telaio,ma senza quelli non vedi niente http://bimmer.work/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 (modificato) 3 ore fa, MINIco007 ha scritto: grazie Modificato 29 Maggio 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmak Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Quando l'hai ordinata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 ordinata il 26 maggio…. ma ovviamente non so quando sia partito l’ordine dalla concessionaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe87 Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Ragazzi finalmente arrivata!!! Esattamente 1 mese dalla data di produzione del 26.04 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 Molto bene! Complimenti ed ora goditela 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 aiuto. ho finalmente il VIN ma non trovo un link utile/attivo per decodificarlo. mi potete dare una mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Ciao. Prova questo: https://www.mdecoder.com o questo: https://bimmer.work Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 nessuno dei due. il primo mi dice che non ha trovato veicolo e di riprovare. aiutooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Prova fra qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Esatto, sarà troppo presto. Prova lunedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 7 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 sono riuscito a entrare in bimmer.work. ho letto i dati del veicolo e tutti gli optional inclusi. non so però dove trovare il codice che mi dica in quale fase di produzione si trovi il veicolo. un aiuto? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2023 Non esiste quel codice, solo i conce lo vedono dal loro sistema informatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
centaurus Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Il 13/4/2023 at 23:02, wwleone ha scritto: Dal telaio puoi risalire alla data di produzione/costruzione. io non ci sono riuscito. questi i dati disponibili: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Nemmeno qui ?: http://bimmer.work/ Questo è la mia F60 JCW: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 E questa la F56 JCW: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati