Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti,

sono Sergio e sarei intenzionato a comprare una stumenda MINI Countryman 1600 ddel 2012, i prezzi dell'usato ultimamente sono sovrastimati, ma dato che ne ho la necessità....

La macchia in questione è come detto prima una 1600 diesel con poco più di 100mila km, il proprietario mi ha detto che non ha ancora fatto la sostituzione della cinghia (catena?) distribuzione e non sa neanche a quanto ammonterebbe la spesa.

Se riuscite a dirmi quanto verrebbe il lavoro completo io potrei cercare di abbassare il valore per poterla avere ad un prezzo un po più ragionevole.

Grazie anticipatamente

Inviato

Ciao benvenuto a te e alla tua possibile futura MINI

• Like 1
Inviato

Benvenuto,posso dirti che ho fatto il preventivo proprio ieri da due concessionarie,uno vicino casa,ma già so che il prezzo è gonfiato,anche perchè ora c'è il MINI Regeneration e loro fanno finta di niente,aggiungo che ho anche la tessera socio al MINI Club e lo stesso fanno finta di niente,comunque mi hanno chiesto 1800 euro,invece nell'altra concessionaria a 50 km da me,sempre con tessera e MINI Regeneration ,mi hanno chiesto 1200 euro e comunque per maggiori delucidazioni mi hanno chiesto di passare in officina,aggiungo,che un utente di questo forum,ha fatto lo stesso preventivo alla stessa concessionaria(quella a 50km)con un preventivo leggermente più basso,quindi,la cifra si aggira tra i 1000/1200 euro

Inviato

Scusate, 

riproporrò l'argomento nella giusta sezione, per avere altre info. 

Intanto ringrazio MINIco007 per quelle già ricevute.

PS: WOW che prezzi 

• Thanks 1
  • Vam ha cambiato il titolo in Ciao a tutti da Sergio
  • Crea Nuovo...