Fuffinet Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 La mia amata MINI monta delle normalissime lampadine a incandescenza ma per me sono insufficienti a illuminare propriamente la strada e di notte fatico un po' a vedere davanti. Che upgrade consigliate? Prenderei in considerazione anche opzioni costose se mantenessero l'originalità del veicolo (per dire fari xeno originali disponibili come optional) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Upgrade con fari allo xeno da trovare sul mercato dell'usato e poi dopo il montaggio, la codifica da chi sa fare queste cose. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Esatto, fari allo xenon originali e non sbagli. Volendo puoi montare anche il modello lenticolare restyling. Forse sulle 2001 non c'è bisogno nemmeno di codifica perché avevano il check luci disabilitato di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Metterei anche io Xeno originali. Se non ricordo male sono plug and Play Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 16 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 (modificato) Grazie ragazzi, qualcuno che lo ha fatto sa darmi una conferma? Per gli Xeno originali per la R50 sapete codice prodotto? Sapete se l'auto resta legale cosi facendo? Modificato 16 Aprile 2022 da Fuffinet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 L’auto è assolutamente legale perché è un accessorio omologato per Mini. L’illegale è la lampadina led comperata online, giusto per capirci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 16 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Ah ok e quella la sconsigliate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 La lampadina cinese? Beh… non sono male alcune, ma sono sicuramente illegali, poi magari nessuno ti fermerà o ti dirà mai nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 19 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 OK ho dato un'occhiata, fari allo xeno originali non se ne trovano e per quei pochissimi visti in giro si parla di 400 euro l'uno usati non garantiti in nessun modo. Sapete se esistono kit retrofit di terzi o roba simile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Sì esistono con centraline esterne. Sono anch’esse illegali ma meglio delle cineserie. Se non sbaglio Luciano, il nostro sponsor, @lucky4speed, qualcosa dovrebbe avere o ti può comunque consigliare sulla alternativa migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 19 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 (modificato) Grazie, sicuramente preferisco originali e legali, ma non so dove trovarli Modificato 19 Aprile 2022 da Fuffinet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Figurati. Prova a sentire Luciano se ha ancora qualcosa, ma nel caso i prezzi temo siano doppi se originali e nuovi. Ho visto che ha alternative, simili alle originali con angeleyes incorporate ad un prezzo decisamente più competitivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 19 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Messaggi privati non posso inviarglieli, dovrò sperare si faccia vivo qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2022 puoi mandare una email qui info@lights4speed.it 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Forse ho trovato dei fanali allo Xeno a buon prezzo, qualcuno che li ha montati sa dirmi se sono plug & play? Ho pure letto che devono essere forniti di "pulitori/tergifari?" per legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Se ricordo bene credo che siano plug and play perché fa tutto la centralina presente sul faro. Unica cosa che dovrai magari fare è portare i due tubicini dell’acqua per il collegamento ai lavafari che devono essere assolutamente presenti perché oltre un tot di lumen sono obbligatori per legge. Se ne parla un po’ anche qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/25846-i-lavafari-sono-necessari-su-xeno/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 2 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2022 Per un funzionamento perfetto bisognerebbe codificarli, ma su alcune mini funzionano anche senza dover codificare nulla. Se è rest vanno codificati per forza altrimenti sfarfallano e si spengono dopo l'avvio della macchina, la codifica è veramente semplice in 10 minuti si fa. Per la questione legale in realtà se si cambia solo il faro non sarebbe legale, in quanto lo xenon deve avere lavarafi e regolazione automatica dell'altezza del faro, quindi se uno aveva alogeni con regolazione manuale dovrebbe montare i var isensori e codificare per averla in regola. Onestamente mai nessuno ha avuto problemi per questo anche perchè essendo pezzo originale non controllano tutto il resto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Scusate secondo voi le fanalerie che si acquistano su Autodoc per circa 100 euro a faro sono buone/decenti? In BMW originali costano 240 l'una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Che tipo di fanali sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Alogeni per R50 del 2001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Ma non volevi migliorare la visibilità? Non penso ci riusciresti con altri alogeni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 (modificato) Lo so ma voglio tenere il veicolo omologato. I miei vetri dei fanali sono completamente opacizzati, ho verificato con due carrozzieri sono opacizzati non solo all'esterno ma anche all'interno quindi la lavorazione è difficile e costosa per ripristinarli. Sto valutando le opzioni a disposizione. Montare gli Xeno senza il kit di retrofit perlomeno per i lavafari mi sembra alquanto rischioso. Inoltre i fari costano, li trovo usati ma poi magari ho lo stesso problema dei vetri opacizzati... Modificato 16 Maggio 2022 da Fuffinet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuffinet Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Scusate non ho finito il messaggio... Dicevo per questo chiedo se le fanalerie che si trovano su autodoc le reputate valide, perchè col 38% di sconto attuale si prendono entrambe a 180 euro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 mostra o posta il link,ci diamo un'occhiata................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Sì vanno visti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati