frankge973 Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Vorrei sostituire la pelle del volante e ho trovato un ricambio in pelle già pronto per essere cucito. Però sicuramente l'operazione sarebbe migliore se potessi staccare il volante. Secondo voi è semplice ? Cosa dovrei fare ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Io andrei da un tappezziere, ma parlo a titolo personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankge973 Inviato 13 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 10 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto: Io andrei da un tappezziere, ma parlo a titolo personale La pelle nuova di ricambio del volante ha già i buchi predisposti ove far passare ago e filo e cucire Però sarebbe più facile se si potesse smontare il volante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Matte 6464 Inviato 14 Aprile 2022 Soluzione Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2022 il volante è abbastanza semplice da togliere prima di tutto per sicurezza va scollegata la batteria, poi nella parte posteriore del volante ci sono 2 forellini, infilando un cacciavite si va a sganciare la clip che tiene l'airbag, una volta tolto lui ti trovi sotto la vite del piantone, sviti anche quella e sfili il volante. segna la posizione del volante sul millerighe in modo da posizionarlo come era prima altrimenti poi ti troverai il volante storto mentre guidi. metto anche uno dei tanti video che si trovoano su youtube 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Io ho preferito sostituirlo, ho visto su ebay un volante sportivo col fondo piatto, in realtà rivestono il tuo oppure te ne danno uno già fatto e poi tu gli spedisci il tuo. Però è bellissimo, io l'ho fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Bello, anche così rivestito e con le cuciture abbinate non è malaccio... lavoro fatto da tappezziere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Volete vedere il mio? 18 anni di volante… poi se volete vi faccio vedere anche un volante del 92… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati